“M***ia, sono commosso”, Lazza rimane completamente colpito ed allo stesso tempo senza parole in merito a quanto accaduto nella serata di ieri allo stadio ‘San Siro’
Nonostante non sia riuscito a vincere, comunque è arrivato sul podio. Non una cosa da poco considerando che si trattava di un cantante all’esordio al Festival di Sanremo. Un secondo posto più che meritato per Lazza. Il rapper è stato uno dei protagonisti indiscussi della kermesse italiana. Non solamente per la sua canzone “Cenere” che sta avendo un grandissimo successo sia su Spotify che su YouTube, ma anche per il suo modo di essere. In molti hanno capito, sin da subito, che si trattasse davvero di un bravo ragazzo. Lo dimostra chiaramente il fatto che, dopo aver ricevuto i fiori per la sua esibizione, ha deciso di dedicarli ad una “persona speciale”.
Ovvero colei che lo ha messo al mondo, la signora Francesca. In molti hanno apprezzato questo gesto che non era assolutamente scontato da nessuno. Ritornando al suo brano sta riscuotendo un successo incredibile. Per non parlare del fatto che tutte le radio italiane la stanno trasmettendo come se non ci fosse un domani. La si può cantare davvero ovunque: a casa, in macchina, in palestra, se stai facendo una corsa all’aria aperta ed anche allo stadio. Sì, proprio in quel di ‘San Siro‘ migliaia di tifosi hanno cantato, ad altissima voce, il suo brano sanremese. La sua reazione è tutta da vedere.
“Aiutami a sparire come ceeeenereee“. Impossibile che nessuno l’abbia letta cantando. Si fa davvero fatica visto che si tratta di una di quelle canzoni che subito ti entrano dentro. Lazza ci è riuscito, conquistando le simpatie e soprattutto l’ammirazione del pubblico. Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo, nella serata di ieri ha sostenuto il suo Milan nella difficile sfida di andata degli ottavi di finale della Champions League. Una presenza che ha portato decisamente fortuna, su questo non c’è che dire.
Il Tottenham di Antonio Conte, infatti, è stato sconfitto per una rete a zero (per la cronaca ha segnato Brahim Diaz). Ora, la gara decisiva, ci sarà tra qualche settimana con la sfida di ritorno. Poco prima dell’inizio della partita, però, nel momento del riscaldamento lo speaker dello stadio ha messo su qualche canzone per caricare i giocatori rossoneri ed anche gli stessi tifosi. Proprio questi ultimi non sono mancati all’appello, tanto da far emozionare il rapper inquadrato in foto.
Il ritornello del suo brano è stato cantato da tutto lo stadio. Lazza è rimasto assolutamente incredulo. Tanto da non poter credere alle proprie orecchie e occhi per quello che stava sentendo e vedendo. Una intera curva che cantava la sua canzone portata a Sanremo. Un sogno che si realizza. Tanto è vero che la sua reazione non si è fatta attendere: “M***ia, sono commosso“. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.