Roma, Dybala parla del suo futuro e gela i tifosi

Direttamente da Salisburgo è intervenuto in conferenza stampa l’attaccante della Roma, Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha parlato del suo futuro: le sue parole hanno gelato i tifosi giallorossi

Dybala gela i tifosi della Roma
Paulo Dybala (Foto LaPresse) Notizie.com

Nella serata di domani, alle ore 18:45, la Roma di José Mourinho sarà ospite del Salisburgo per il match di andata di Europa League. Una gara tutt’altro che semplice visto che gli austriaci esprimono un ottimo calcio. I giallorossi faranno di tutto per ottenere un buon risultato. Soprattutto in vista della gara di ritorno, precisamente tra otto giorni, che ci sarà allo stadio ‘Olimpico‘. Alla vigilia del match, direttamente da Salisburgo, sono intervenuti il tecnico portoghese e l’attaccante Paulo Dybala.

L’argentino, però, con alcune delle sue dichiarazioni ha letteralmente gelato il cuore dei tifosi giallorossi. Questi ultimi mai si sarebbero aspettati di sentire uscire, dalla sua bocca, determinate parole. Affermazioni che riguardano il suo futuro con la maglia dei “lupacchiotti”. Ricordiamo che il numero 21 giallorosso è arrivato nell’ultima sessione estiva del calciomercato, a parametro zero, dalla Juventus.

Roma, le parole di Dybala sul futuro gelano i tifosi giallorossi

Dybala gela i tifosi della Roma
Paulo Dybala (Foto LaPresse) Notizie.com

Un giornalista gli aveva posto la domanda su cosa ne pensasse del futuro di Mourinho. Ricordiamo che se ne è parlato molto in questi giorni visto che il suo nome è stato accostato, in più di una occasione, alla panchina del Brasile ancora vuota dopo l’addio dell’ex commissario tecnico Tite. In merito a ciò la sua risposta non si è fatta assolutamente attendere: “Il futuro di Mourinho? Non so nemmeno quale sarà il mio al momento. Di sicuro mi piacerebbe continuare ad essere allenato da lui perché è uno dei migliori al mondo“.

Poi ha voluto fare qualche precisazione in merito alla sua clausola. Anche su questo argomento è stato fin troppo chiaro: “La clausola è una questione tra i miei procuratori e la società, non so cosa succederà a fine anno. Non so cosa succederà con me, figuriamoci con il mister, dovete chiedere a lui. Penso solo alla partita di domani, l’anno è lungo e ci sono tante partite da giocare. Voglio vincere con la Roma e che la Roma giochi in Champions League l’anno prossimo“.

Poi sulla gara di domani e su chi possa essere favorita ha detto: “Sappiamo che ci sono squadre più forte e favorite di noi. Poi nel calcio mai dire mai. Ci possono essere sorteggi che ti aiutano, ad esempio Manchester United e Barcellona ora si affrontano. Noi però pensiamo a noi stessi, perché se non battiamo il Salisburgo è inutile“.

Gestione cookie