Non le manda assolutamente a dire la moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano. Lo fa con una ‘storia’ che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram [FOTO]
Il Festival di Sanremo è terminato da qualche giorno. Ed ovviamente non sono mancate assolutamente le polemiche. Molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente) quello di quest’anno è stato quello che ha sollevato il maggior numero di critiche e di polemiche. In molti hanno puntato il dito contro il conduttore Amadeus per la scelta dei personaggi da portare sul palco dell’Ariston. Non solamente come ospiti, ma soprattutto cantanti. In primis, per la prima volta nella storia, ci sono stati i ‘Ferragnez‘, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale è stata la co-conduttrice della prima ed ultima serata.
Mentre il rapper è stato autore di una performance (freestyle) dalla Costa Smeralda che ha fatto molto discutere. Nel suo pezzo ha criticato il ministro delle Pari Opportunità e della Famiglia, Eugenia Roccella, ed anche il sottosegretario Galeazzo Bignami. Con tanto di foto sua, scattata anni fa, in cui era vestito con una divisa fascista. Una immagine che è stata strappata subito dopo la sua esibizione. Per non parlare del bacio “passionale” con il collega Rosa Chemical che ha suscitato indignazione e polemiche a non finire. In merito a questo e tanti altri episodi ha voluto dire la sua la moglie di Antonio Cassano, ovvero Carolina Marcialis.
Lo ha fatto rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi follower su Instagram. Tramite ‘storia’ ha risposto ad un suo fan se avesse visto o meno il Festival di Sanremo. E, di conseguenza, avere una sua opinione. La risposta non si è fatta attendere: “Per quel poco che ho visto tremendamente noioso. Dovrebbe essere il Festival della musica italiana e invece sembrava più un circo. Dove ognuno si autopromuoveva. Bambino annoiato (Blanco, ndr) che spacca il palco.
L”atleta porta bandiera olimpica italiana (Paola Egonu, ndr) che riesce a sputare sull’Italia. Gente che si limona per far parlare di sé (Rosa Chemical ed appunto Fedez, ndr). Cioè anche meno. La gente credo sia stufa di tutti sti teatrini. Tutto troppo estremo. Perché non promuovere un po’ di normalità? Ad esempio l’educazione, il rispetto, l’amore tra due persone senza ostentazioni? Non capisco tutto questo forzare. Comunque in generale tutto molto pesante, due co***ni”.