Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 23ma giornata del campionato di Serie A. Occhi, inevitabilmente, puntatati su una delle partite di cartello come quella del ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli
Tutto pronto per la quara giornata del girone di ritorno, ovvero la 23ma giornata del campionato di Serie A. Tra esattamente due giorni, si scenderà nuovamente in campo. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. La prima a scendere in campo è la capolista Napoli che sfiderà venerdì sera, al ‘Mapei Stadium’ i padroni di casa del Sassuolo. Prima dell’importante trasferta europea di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.
Nella giornata di sabato sarà il turno di Sampdoria-Bologna, Monza-Milan e Inter-Udinese. Domenica un bel pokerissimo di incontri: apre Atalanta-Lcce alle ore 12:30, poi Fiorentina-Empoli e Salernitana-Lazio alle 15, Spezia-Juventus alle 18 e la Roma che ospiterà l’Hellas Verona. Chiuderà il turno il postico tra Torino e Cremonese lunedì 19 febbraio. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Serie A, designazioni 23ma giornata: a Colombo Sassuolo-Napoli
Sarà Andrea Colombo, della sezione di Como, ad inaugurare la 23ma giornata del campionato di Serie A, dirigendo l’incontro tra Sassuolo e Napoli. Quella di venerdì sera sarà il suo ottavo gettone, nella massima serie, in questa stagione. Il suo ultimo incontro diretto è stato quello dell’Olimpico del 29 gennaio tra Lazio e Fiorentina. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
SASSUOLO – NAPOLI Venerdì 17/02 h. 20.45
COLOMBO
GALETTO – TOLFO
IV: ORSATO
VAR: DOVERI
AVAR: BANTI
SAMPDORIA – BOLOGNA Sabato 18/02 h. 15.00
IRRATI
CIPRESSA – FONTEMURATO
IV: SERRA
VAR: BANTI
AVAR: MAGGIONI
MONZA – MILAN Sabato 18/02 h. 18.00
RAPUANO
DI IORIO – SCATRAGLI
IV: MARCENARO
VAR: MARINI
AVAR: DOVERI
INTER – UDINESE Sabato 18/02 h. 20.45
DIONISI
CARBONE – GIALLATINI
IV: AYROLDI
VAR: ABBATTISTA
AVAR: FOURNEAU
ATALANTA – LECCE h. 12.30
PICCININI
BERCIGLI – CECCONI
IV: COSSO
VAR: DI PAOLO
AVAR: LONGO S.
FIORENTINA – EMPOLI h. 15.00
PRONTERA
PRENNA – ROSSI L.
IV: ZUFFERLI
VAR: FOURNEAU
AVAR: MARCHETTI
SALERNITANA – LAZIO h. 15.00
ABISSO
BACCINI – ROCCA
IV: MARINELLI
VAR: FABBRI
AVAR: MUTO
SPEZIA – JUVENTUS h. 18.00
LA PENNA
VALERIANI – ZINGARELLI
IV: SANTORO
VAR: GUIDA
AVAR: MAGGIONI
ROMA – H. VERONA h. 20.45
SOZZA
BINDONI – IMPERIALE
IV: MASSIMI
VAR: CHIFFI
AVAR: DI MARTINO
TORINO – CREMONESE Lunedì 20/02 h. 20.45
CAMPLONE
PASSERI – COSTANZO
IV: MERAVIGLIA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI