L’ex di Gigi D’Alessio ha di nuovo il cuore impegnato: ecco chi è il ragazzo con cui è uscita allo scoperto
Ormai tra i volti più popolari del panorama italiano, Anna Tatangelo finisce spesso sotto ai riflettori anche per la sua vita privata: dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, la cantante ora sembrerebbe di nuovo innamorata. E se prima erano soltanto voci, adesso non ci sono più dubbi: la conduttrice è stata paparazzata dal giornale Chi insieme al suo nuovo fidanzato. Dalle foto è evidente che il ragazzo in questione ha letteralmente fatto breccia nel suo cuore.
La Tatangelo è divenuta celebre grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2002 con il brano “Doppiamente fragili” e anche per la sua storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, più grande di lei di vent’anni. I due sono stati insieme 15 anni e dalla loro relazione è nato il figlio Andrea, ora tredicenne. Terminato la storia tra Gigi e Anna entrambi hanno voltato pagina; il cantante ha avuto un altro figlio, di nome Francesco, dalla compagna Denise Esposito, mentre la ragazza di Sora, dopo essere stata legata al rapper Livio Cori per circa un anno e mezzo, soltanto in questi giorni si è mostrata con il suo nuovo compagno.
Di recente Anna Tatangelo è stata pizzicata a Parigi mentre passeggiava abbracciata al nuvo fidanzato: il modello piacentino Mattia Narducci. Lei 36 anni, lui 26: nonostante la differenza di età i due appaiono molto complici e super innamorati, mentre si scambiano teneri gesti d’affetto. In questo ultimo periodo la cantante ha postato alcuni scatti che facevano presagire che fosse in dolce compagnia, ma soltanto ora si ha la certezza di chi sia il fortunato che le sta accanto.
Una volta archiviata la storia con Gigi D’Alessio, la Tatangelo è stata piuttosto restia a mettere sulla ‘piazza’ di Instagram foto e dediche amorose con Livio Cori; a questo punto è facile pensare che anche con Mattia Narducci la cantante ci vada con i piedi di piombo e intanto si gode il suo amore, mantenendo la massima discrezione sui social. O magari, ora che la sua storia è stata resa nota a tutti gli effetti, riuscirà a ‘sciogliersi’ prima con il modello piacentino. A breve sicuramente non mancheranno tutti gli aggiornamenti del caso.