Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo ha fatto un regalo speciale ai suoi fan che di certo hanno apprezzato: di cosa si tratta?
Non ha certamente bisogno di presentazioni il giovane rapper che proprio la settimana scorsa si è classificato al secondo posto al Festival di Sanremo dietro Marco Mengoni, ricordiamo che per lui si è trattato della prima partecipazione con il brano Cenere che continua a riscuotere un grande successo.
Eppure il motivo per cui nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione esula dalla sua musica, si tratta infatti di un regalo che il giovane ha deciso di fare ad alcuni tra i suoi fan che lo seguono fin dal primo momento e che dopo il successo nella kermesse canora, certamente non lasceranno mai.
Non è la prima volta che il giovane fa dei regali, la stessa cosa era successa proprio una sera all’Ariston, quando scendendo in platea, aveva deciso di regalare i fiori alla sua mamma, seduta tra il pubblico: questa volta è toccato ai suoi fan.
Un gesto davvero spiazzante quello del giovane rapper che dopo il suo successo a Sanremo 2023, pare avere davanti a se una carriera in ascesa e che di certo gli regalerà tante soddisfazioni, per il momento però ad avere fatto un regalo è stato proprio lui verso i suoi fan.
Il giovane ha infatti autografato una scarpa per poi lanciarla nella folla e colpire qualcuno cosi fortunato da avere un gadget personale del cantante: una situazione davvero surreale che probabilmente non si era mai vista prima e che ha anche portato dei benefici al marchio di scarpa stesso, il cui prezzo in poche ore pare essere volato alle stelle. Probabilmente tutti i suoi fan vogliono indossare le stesse scarpe del loro beniamino.
Detto questo, nei giorni scorsi, dopo la serata finale della kermesse canora, il secondo classificato si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, e sul suo podio ha ammesso: “Sono ancora scioccato da ieri sera, viva l’hip hop”. Delle parole davvero uniche e speciali che sottolineano ancora una volta, come il risultato ottenuto è lo stesso che non si sarebbe mai aspettato, non resta dunque che vedere che cosa riserverà il futuro per lui e per la sua carriera.