Un messaggio da brividi che l’ex calciatore scomparso a dicembre ha dedicato alla figlia e che lei ha condiviso su Instagram
Amore incondizionato, speciale e infinito. Quello che ci può essere e c’è tra un padre e un figlio, in questo caso tra il compianto Sinisa Mihajlovic e sua figlia Viktorija. Una lettera nel giorno degli innamorati di qualche anno fa che sua “bambina” ha ritirato fuori e condiviso con tutti nel giorno di San Valentino, postandola sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Una di quelle cose che ti fanno venire i brividi, quelle classiche situazioni che appena le vedi e tocchi con mano ti fanno emozionare. Già perché l’amore che c’è tra un genitore e il proprio figlio è qualcosa di inarrivabile, quel qualcosa che a parole non si riesce a spiegare. Un messaggio toccante, seguito da una frase dedicata al padre, di una bellissima canzone dell’ultimo Sanremo, Supereroi di Mr Rain.
Una lettera toccante di qualche anno fa che papà Mihajlovic ha scritto per la figlia. Un papà meraviglioso, attaccato alla sua famiglia come pochi altri uomini. Un campione eterno e un uomo eccezionale. Così lo vede e lo ricorderà per sempre la sua famiglia, così sarà per sempre per tutti quelli che l’hanno conosciuto come uomo e ammirato come calciatore.
“Anche se non sono un fidanzato, anche quello di papà è amore. Non ci sarà mai un uomo che vi amerà totalmente e senza condizioni quanto ti amo io! Papà“. Parole dolcissime che toccano il cuore anche della persone più insensibile di questa terra. E’ questa la lettera scritta qualche tempo fa da Sinisa Mihajlovic per la figlia Viktorija che la ragazza ha condiviso con tutti nel giorno di San Valentino, con una frase speciale che la giovane ha pubblicata insieme alla foto della lettera sempre su Instagram: “Perché siamo invincibili, vicini e ovunque andrò sarai con me”, la bellissima frase del singolo di Mr. Rain “Supereroi“. Anche la moglie Arianna Mihajlovic, ha scritto una la dedica (social) al “suo” Sinisa: “Ogni notte per me è tempesta di pensieri”