Napoli, che tegola per Spalletti: il suo bomber out per infortunio

Napoli, una vera e propria tegola non solamente per i tifosi azzurri, ma soprattutto per Luciano Spalletti. Il manager dovrà fare a meno del suo attaccante per le prossime partite

Tegola Spalletti
Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

Non arrivano affatto buone notizie da Castel Volturno dove il Napoli ha effettuato l’ultima parte di allenamento poco prima di partire per Reggio Emilia. Nella giornata di domani i partenopei inaugureranno la 23ma giornata del campionato di Serie A, affrontando il Sassuolo di Alessio Dionisi. La classifica per gli azzurri parla fin troppo chiaro: sono ben 15 i punti di differenza con la seconda. Anche se lo stesso allenatore inquadrato in foto, Luciano Spalletti, non vuole sentire parlare assolutamente di nulla ed invita tutti a restare con i piedi per terra. E soprattutto di non pronunciare mai quella parola in una città dove regna la scaramanzia più assoluta.

Nel frattempo, però, come riportato in precedenza il manager partenopeo non può affatto sorridere. Alla viglia della sfida contro i neroverdi è arrivata una terribile notizie direttamente dall’infermeria. Per alcune partite uno dei punti chiave dell’attacco azzurro non potrà dare il suo contributo. Soprattutto nella sfida della prossima settimana contro l’Eintracht Francoforte degli ottavi di finale della Champions League. Il calciatore si è sottoposto a risonanza che ha dato l’esito che in molti si aspettavano. Resta da capire solamente per quanto tempo dovrà restare fuori dal terreno di gioco.

Che tegola per il Napoli, infortunio per Raspadori

Infortunio per Raspadori
Giacomo Raspadori (Foto LaPresse) Notizie.com

Giacomo Raspadori alza bandiera bianca e non potrà esserci nella sfida contro la sua ex squadra. Non siederà neanche in panchina visto che l’infortunio che si è procurato il campione d’Europa è serio. Questo il comunicato ufficiale: “Gli esami strumentali effettuati da Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane”. 

Non una ottima notizia neanche per coloro che avevano deciso di puntare su di lui in ottica fantacalcio. Poco prima del rientro di Osimhen aveva guidato il centro dell’attacco azzurro. Considerando tutti i match in cui i partenopei sono scesi in campo ha totalizzato 25 presenze, trovando la via della rete in 5 occasioni e fornendo 2 assist ai suoi compagni di squadra. I sostenitori della squadra lo aspettano a braccia aperte nelle prossime settimane. Con la speranza che possa mettere alle spalle questo ko.

Gestione cookie