Un allarme bomba arriva direttamente da via dei Sabini, in questo momento gli artificieri sono in azione per via di un passo sospetto. Gli ultimi aggiornamenti di questa vicenda
La notizia è proprio di pochissimi minuti fa ed arriva direttamente da Roma. Si tratta di un allarme bomba in via dei Sabini 19. A quanto pare ci sarebbe un pacco sospetto. Per chi non lo sapesse la via è adiacente al palazzo dove si trova la sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Alle ore 19 è in programma una conferenza stampa in cui partecipano il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il sottosegretario Alfredo Mantovano ed i ministri Raffaele Fitto e Giancarlo Giorgetti.
Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che sia lo stesso Tajani che Fitto avrebbero percorso a piedi il tratto di strada che separa palazzo Chigi. Proprio dove si è tenuto il Consiglio dei Ministri dalla sala polifunzionale. In questo momento, sul posto, sono arrivati gli artificieri. Gli stessi che hanno iniziato il lavoro lavoro in merito a questo pacco sospetto.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*