Per due anni si è dedicato a scrivere un libro di memoria, ma solo quando lo legge la fidanzata scopre l’incredibile sorpresa.
È una storia davvero incredibile che sembra quasi essere stata scritta per un film e invece è successa per davvero, si tratta dell’idea più originale per fare una proposta di matrimonio: l’autore di tutto quanto è stato Roz Weston autore e conduttore televisivo.
Lui che oggi ha quarantadue anni, per due anni ha lavorato a scrivere un libro di memorie, almeno all’apparenza che però dentro di se nascondeva un dolcissimo segreto che la compagna ha scoperto solo dopo, un evento che l’ha davvero lasciata senza parole.
“Per due anni Katherine ha letto ogni bozza del libro mentre lo scrivevo, ma ho tenuto nascosto l’ultimo capitolo. Una volta che ho avuto una copia effettiva del libro, lei l’ha letta per la prima volta con me e nostra figlia” questo è il racconto che il diretto interessato ha fatto per la rivista People.
Dentro il libro la proposta di matrimonio: “Mi vuoi sposare?”
E’ andata proprio cosi, la compagna del noto conduttore televisivo non si sarebbe mai potuta aspettare di trovare questa bellissima sorpresa all’interno del libro che lui stesso stava scrivendo da due anni: un vero colpo di scena che poco dopo è stato inserito anche sulle loro pagine social, facendo diventare in poco tempo il video virale.
“Mi vuoi sposare?, questo il messaggio dedicato a Katherine Holland. Il “sì“, filmato e pubblicato sui social, è stato immediato. Ma non è tutto, sempre nel video si vede il noto autore filmare la compagna intenta a leggere tutto il libro in questione che porta il titolo di A Little Bit Broken. Nel filmato in questione è presenta anche la loro figlia di 13 anni Roxy seduta accanto a loro, per poi pubblicare il video sul suo canale YouTube: alla fine del filmato lei scoppia a piangere, tanto sorpresa quanto commossa: “Non ne avevo assolutamente idea – ha riferito Holland – Roz è bravissimo a farci delle belle sorprese, ma di certo non mi aspettavo una proposta di matrimonio”.
Insomma davvero un finale da favola, per l coppia che ha ammesso di avere intenzioni di sposarsi la prossima estate e per essere precisi a Luglio: al momento la donna è alla ricerca del vestito giusto e lui dell’anello perfetto da regalarle, particolare che di certo la sorprenderà di meno della proposta stessa, vista la grande originalità.