USA%2C+altra+sparatoria+in+un+centro+commerciale%3A+bilancio+gravissimo
notiziecom
/2023/02/16/usa-sparatoria-centro-commerciale-texas-morti-feriti/amp/
Esteri

USA, altra sparatoria in un centro commerciale: bilancio gravissimo

Published by
Cristiano

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti d’America nelle ultime ore. Il tutto si è verificato all’interno di un centro commerciale: secondo quanto riportano le ultime notizie il bilancio sarebbe gravissimo 

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti d’America (Ansa Foto) Notizie.com

Ancora sparatoria e, purtroppo, ancora sangue negli Stati Uniti d’America. Un’altra sparatoria si è verificata nel Paese. Un altro uomo folle che ha fatto irruzione ed ha iniziato a sparare a chi gli si trovasse davanti. Questa volta ci troviamo ad El Paso, precisamente al centro commerciale ‘Cielo Vista‘ che si trova nel Texas. Secondo quanto portano alcuni media locali pare il bilancio sia gravissimo visto che si parla di persone decedute ed altre ferite. A quanto pare ci sarebbe una vittima.

Tre le persone che sarebbero rimaste ferite da colpi di arma da fuoco. Subito trasportati in ospedali, alcuni di loro sono in gravissime condizione. Tanto da lottare tra la vita e la morte. La sparatoria si sarebbe verificata nella serata di ieri. Questo è quello che hanno fatto sapere gli agenti di polizia del posto, come riportato dall’emittente televisiva ‘CNN‘. Successivamente sono iniziate immediatamente le indagini da parte della polizia, con tanto di svolta nel caso.

USA, sparatoria nel Texas: un morto e tre feriti

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti d’America (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza sono partite immediatamente le indagini da parte della polizia. Gli stessi che hanno portato all’arresto di due persone che sono finite in manette. Successivamente portate in caserma dove sono sottoposte ad interrogatorio. Gli agenti hanno confermato che non c’è più alcun tipo di minaccia per il pubblico. Questo è quello che ha riferito il capo della polizia di El Paso, Peter Pacillas. L’ospedale in cui sono ricoverate le persone ferite ha fatto sapere che almeno due di loro sono in condizioni piuttosto critiche.

Per il momento non si hanno notizie della terza persona rimasta ferita. Il centro commerciale in questione è adiacente a una Walmart. Quattro anno fa si verificò un’altra sparatoria dove il bilancio fu terrificante: in quella occasione morirono 23 persone e 20 feriti. Nel filmato in basso le immagini che arrivano direttamente dal centro commerciale: di persone che scappano dopo aver udito gli spari.

 

Published by
Cristiano