Aurora+Ramazzotti%2C+a+pochi+giorni+dal+parto+la+stanchezza+si+fa+sentire%3A+%26%238220%3BEcco+come+sto%26%238221%3B
notiziecom
/2023/02/17/aurora-ramazzotti-pochi-giorni-parto-stanchezza/amp/
Gossip

Aurora Ramazzotti, a pochi giorni dal parto la stanchezza si fa sentire: “Ecco come sto”

Published by
Arianna Di Pasquale

La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta per mettere al mondo il suo primogenito e racconta come si sente in questo periodo

Era il 23 settembre quando, con un simpatico video apparso su Instagram, Aurora Ramazzotti ha comunicato ai followers di aspettare un figlio dal suo compagno Goffredo Cerza. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, ha scritto la ragazza a margine del filmato postato sul suo profilo IG.

Aurora Ramazzotti e gli ultimi giorni di gravidanza – Notizie.com (Instagram)

A seguire la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha parlato molto con i suoi seguaci della gravidanza, fino ad annunciare che attendono un maschietto. E lo ha fatto postando ad ottobre gli scatti del gender reveal party, una festa pre-natale, ormai molto diffusa anche in Italia, durante la quale si scopre il sesso del nascituro. Ecco dunque che il primogenito scalpita e tra poco sarà cullato fra le braccia dei suoi genitori. Entro febbraio infatti è prevista la nascita del piccolino.

Aurora Ramazzotti: “Avverto segni di affaticamento”

Quando ormai è agli sgoccioli della gravidanza, Aurora racconta come si sente attraverso il suo profilo IG: “Sono un po’ di giorni che non ho molta energia…“, ha rivelato ai followers dopo essersi presa un po’ di pausa dai social. Poi l’influencer ha aggiunto: “Inizio ad avere qualche segno di affaticamento“. Tutto nella norma chiaramente, è l’inevitabile percorso di una futura mamma.

Aurora Ramazzotti, come si sente a poco dal parto – Notizie.com (Instagram)

La ragazza ha anche confessato che “ogni momento è una scoperta e che sta imparando a gestire anche questa nuova fase. A volte anche accettare di doversi fermare e tranquillizzare è difficile“, ha ammesso. Per lei, sempre abituata ai mille impegni, si tratta chiaramente di una ‘nuova’ vita alla quale si deve abituare; soprattutto perché è alle prese con il suo primo parto, quindi tutto ciò che ha vissuto da nove mesi a questa parte e che vivrà d’ora in poi, sarà per lei una piacevole scoperta. La cosa certa è che potrà contare sull’aiuto di due nonni speciali come Eros e Michelle che non hanno mai nascosto la gioia di avere presto tra le braccia un pargolo a cui dedicare tutto il loro affetto.

Published by
Arianna Di Pasquale