Europa League, tifosi Nantes “sbeffeggiano” i bianconeri [VIDEO]

Europa League, al termine della partita di ieri sera i tifosi del Nantes hanno sbeffeggiato quelli della Juventus. Il loro coro è diventato immediatamente virale sui social network [VIDEO]

Tifosi del Nantes
Tifosi del Nantes (Foto LaPresse) Notizie.com

Un risultato a dir poco incredibile quello che hanno ottenuto nella serata di ieri. Su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Anche se episodi che hanno scatenato polemiche, di certo, non sono mancati. In particolar modo quello degli ultimi secondi di gara per un possibile rigore nei confronti dei padroni di casa. Alla fine l’arbitro (subissato di fischi e cori per nulla carina) ha deciso di fischiare sì il fallo, ma nei confronti della squadra avversaria per fallo di Bremer su un difendente francese. Alla fine, all’Allianz Stadium, è 1-1. Tutto ancora aperto, se ne parlerà esattamente tra sei giorni allo stadio della ‘Beaujoire‘.

I supporters francesi possono ritenersi più che soddisfatti di aver fermato (e soprattutto rimontato lo svantaggio iniziale) una grande squadra come quella della Juventus. Sempre da Torino, però, arriva un filmato che vede come protagonisti proprio i supporters transalpini. Questi ultimi hanno deciso di “umiliare” i colleghi bianconeri. Con un coro che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato immediatamente virale in rete. Non è affatto un mistero che la vicenda relativa delle plusvalenze (e molto altro ancora che riguarda la stessa Juventus) sia arrivata anche all’estero. Ed è per questo motivo che hanno deciso di mettere il dito nella piaga sbeffeggiandoli proprio a casa loro.

I tifosi del Nantes “umiliano” quelli della Juve: “Serie B! Serie B” [VIDEO]

Tifosi del Nantes umiliano quelli della Juve
Tifosi del Nantes (Foto LaPresse) Notizie.com

Non solo il danno, ma anche la beffa. Sicuramente questo avranno pensato i sostenitori della ‘Vecchia Signora’. I francesi non hanno avuto alcuna pietà nei loro confronti, tanto da intonare questo coro, direttamente dal settore ospiti: “Serie B! Serie B! Serie B!“. Un modo per prenderli in giro proprio sulle note vicende in cui i bianconeri sono protagonisti.

Tanto è vero che si sta parlando, negli ultimi giorni, di una possibile retrocessione in cadetteria con tanto di penalizzazione. Il riferimento è più che inevitabile se non ai noti guai giudiziari della società. Una presa in giro che è stata accolta con ironia e simpatia da parte dei sostenitori delle altre squadre. Ovviamente il contrario da parte dei tifosi della Juventus che nn l’hanno presa affatto a ridere.

Gestione cookie