Il+figlio+di+Antonio+Cassano+%C3%A9+pi%C3%B9+forte+del+pap%C3%A0%3F+La+nuova+promessa+del+calcio
notiziecom
/2023/02/17/il-figlio-di-antonio-cassano-e-piu-forte-del-papa-la-nuova-promessa-del-calcio/amp/
Sport

Il figlio di Antonio Cassano é più forte del papà? La nuova promessa del calcio

Published by
Mario Pompa

Il figlio di Antonio Cassano sembra essere davvero promettente, e se diventasse più forte del papà?

Christopher Cassano figlio di papà Antonio e di mamma Carolina Marcialis gioca a calcio e lo fa già ad un buon livello. Dopo aver firmato con la Virtus Entella papà Antonio continua a seguirlo mentre Christopher domina la sua categoria, Under 12, con la maglia numero 18, quella storicamente più legata alla carriera del “pibe de Bari”.

Il figlio di Cassano sembra più forte del papà (LaPresse) – Notizie.com

Nei vari tornei giovanili nei quali si cimenta, Cassano Jr. spicca sempre grazie alle sue doti tecniche nel dribbling e anche un certo fiuto del gol. Infatti per ora nella formazione a 9 – prima della categoria U14 si gioca nel campo ridotto con 9 giocatori – è costantemente schierato come prima punta dal suo allenatore. Altri elementi sembrano poi distinguerlo dal papà, e sono l’altezza e il fisico, due caratteristiche per le quali il padre non spiccava. Più fisico, con più senso del gol ma con la stessa tecnica, e se il figlio di Cassano diventasse più forte del padre?

Coma sta crescendo calcisticamente il figlio di Antonio Cassano? Ecco il video

Chissà cosa ne pensa Antonio della possibilità un giorno di dover commentare via Twitch i risultati e magari le vittorie del figlio Christopher. A dirla tutta al figlio del barese basterebbe solo un po’ di testa in più del padre per non gettare alle ortiche un talento sopraffino. Magari la presenza in casa di mamma Carolina, anche lei sportiva, potrà influire sulla crescita di Cassano Jr. e darli quel pizzico di intelligenza in più per non mandare all’aria tutti i rapporti con compagni, allenatori e tifoserie.

Antonio Cassano e la crescita calcistica del figlio Christopher (LaPresse) – Notizie.com

Nel frattempo di strada da fare Christopher ne ha davvero tanta, eppure qualche bella dote naturale sulla quale lavorare c’è eccome. Essere il figlio di Cassano ed avere anche la mamma sportiva sicuramente aiuterà il giovanissimo nella crescita calcistica nel periodo più importante, quello dell’adolescenza dove le doti naturali devono essere affinate sulla base del fisico che madre natura avrà progettato per lui.

@labarinonsidiscutesiama Il figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis promette bene in campo come il papà Antonio Cassano che se non fosse stato per i suoi problemi cerebrali, sarebbe rientrato nei primi 10 fantasisti al mondo e di prepotenza… Cassano junior futuro della nazionale. SSC Bari fateci un pensierino occhio#sscbari #bari #cassano#ciropolito #nazionaleitalianadicalcio ♬ suono originale – La Bari non si discute si AMA

Intanto, tra una diretta e l’altra Antonio segue con attenzione la crescita del figlio che magari un giorno potrà diventare più forte del papà e dimostrare che la testa alle volte conta più del talento.

Published by
Mario Pompa