Spuntano retroscena sul passato e sul lavoro del compagno della conduttrice: ecco tutte le ultime indiscrezioni
Si parla da mesi del nuovo fidanzato di Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco Bastian Muller ma di lui non si hanno molti dettagli. A spiegare qualche aneddoto del compagno della presentatrice de L’Isola dei Famosi, ci ha pensato il settimanale Oggi, raccontando il tutto direttamente dal numero 26 della Poststraße, a Wächtersbach, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno, dove il 36enne lavora e vive.
Da quando è terminato il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è difficile che si parli d’altro: la nuova storia d’amore del Pupone con Noemi Bocchi è stata ufficializzata ormai da tempo, mentre l’ex Letterina soltanto di recente si sta mostrando più spesso in pubblico con Bastian, il quale nei giorni scorsi è anche stato a Roma dalla sua amata.
Bastian Müller-Pettenpohl, questo è il nome completo del fidanzato di Ilary Blasi, ha un passato che in pochi conoscono. Stando a quanto si legge sul sito di Oggi la famiglia del ‘ricco ereditiere e uomo d’affari‘ ha un’azienda di perforazioni e scavi per pozzi; a gestire il lavoro ci pensa il padre e l’attività in questione sembrerebbe modesta, a giudicare dai conti: “Con un po’ più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021. Ha anche debiti bancari per circa 1,5 milioni, di cui un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno. E poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro“, scrive il settimanale che riporta anche le parole del sindaco della cittadina sul tema: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente“.