Roma, tifosi in ansia per le sue condizioni: gli ultimi aggiornamenti

Tifosi della Roma in ansia per le condizioni fisiche di Paulo Dybala. Negli ultimi minuti sono arrivati aggiornamenti importanti direttamente dalla Capitale

Come sta Dybala?
Paulo Dybala (Foto LaPresse) Notizie.com

Un ritorno a Roma per nulla felice quello della squadra giallorossa. Una sconfitta beffa, quella di ieri sera a Salisburgo, arrivata a due minuti dalla fine del match. Il primo round è andato ai padroni di casa austriaci. Il match di ritorno, valido per i playoff di Europa League, ci sarà tra sei giorni esatti. Non è finita qui visto che le cattive notizie arrivano direttamente dal calciatore inquadrato in foto. Durante il corso del primo tempo Paulo Dybala, in più di una occasione, si è toccato vistosamente il ginocchio. Facendo preoccupare non solamente lo staff tecnico, ma il suo allenatore ed i supporters “lupacchiotti” che stavano già pensando al peggio.

Qualche cenno alla panchina, smorfie di dolore, ed alla fine si è deciso di non rischiare. Lo ‘Special One’ lo toglie all’inizio del secondo tempo facendo entrare, al suo posto, il turco Celik. Da quel momento in poi, sui social network, i tifosi non hanno potuto fare altro che rammaricarsi e commentare le condizioni fisiche di uno dei loro giocatori chiave. Nel frattempo, però, il calciatore questa mattina si è sottoposto ad alcuni controlli. A quanto pare si tratta di una notizia che l’ambiente giallorosso stava aspettando.

Roma, condizioni Dybala: per la ‘Joya’ solo sovraccarico

condizioni dybala
Paulo Dybala (Foto LaPresse) Notizie.com

Un sospiro di sollievo in casa Roma. Nessuna lesione per il campione del mondo. Solamente un sovraccarico per l’argentino. Come riportato in precedenza il trequartista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato sì un problema muscolare, ma niente di grave. Si tratta di un sovraccarico al flessore della coscia sinistra. Diagnosi che è stata confermata anche dagli esami di pochi minuti fa.

Un sovraccarico che deve essere valutato nelle prossime 48 ore. A questo punto è a dir poco impossibile che il calciatore possa far parte della lista dei convocati nel match di campionato contro l’Hellas Verona, in programma domenica sera alle ore 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. Molto più probabile vederlo nella gara di ritorno di Europa League proprio contro gli austriaci del Salisburgo.

Gestione cookie