Sanremo 2023, Gino Paoli scatena una vera e propria bufera: arriva il duro attacco da parte della figlia di Little Tony che non vuole avere scuse ed è pronta a passare all’azione
Durante la serata finale del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston è stato il momento che tutto il pubblico italiano stava aspettando: ovvero l’esibizione di uno dei mostri sacri della musica italiana come Gino Paoli. Anche se, a dire il vero, in molti si ricordano di quella sera non per le sue straordinarie canzoni cantante, ma per le sue rivelazioni “piccanti” che riguardavano alcuni suoi colleghi che non ci sono più. Tanto è vero che non sono mancati momenti di imbarazzo. Basta guardare i visi dei conduttori Amadeus e Gianni Morandi. In alcune rivelazioni del cantante era stato fatto il nome di un altro grande della musica come Little Tony.
Anche se, quello che ha detto sul suo conto, ha scatenato non poche polemiche. Tanto da far alzare un vero e proprio polverone. Parole che non sono state digerite affatto dalla famiglia del cantante scomparso. Ed è per questo motivo che la figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci, non ha alcuna intenzione di metterci una pietra sopra. Anzi, intende andare avanti in questa vicenda. Tanto da presentare, con ogni probabilità, una querela per diffamazione nei confronti dello stesso Paoli. La donna ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Fanpage’ dove ha spiegato tutte le sue prossime mosse.
Sanremo, bufera sulle parole di Paoli su Little Tony: la figlia presenta querela
Queste sono alcune delle parole che la Ciacci ha rilasciato durante l’intervista: “Gino Paoli ha dato del cornuto a mio padre e della poco di buono a mia madre. Un’offesa bruttissima, fuori luogo, fuori contesto, inopportuna. Offende la memoria dei miei genitori morti, gli stessi che non possono replicare in alcun modo“. In particolar modo una frase sulla madre che non è affatto piaciuta e che ci ha tenuto a smentire: “Che se la siano ripassata tutti sono sicura che non sia mai successo. Possibile che i miei si siano traditi, ma anche se fosse, non spettava a Gino Paoli dirlo“.
In merito a possibili scuse neanche l’ombra: “Non sono arrivate, né pubbliche né private. Serve una presa di coscienza, avere le palle di dire ‘Ho detto una cazzata, ho sbagliato, chiedo scusa‘”. Non è finita qui visto che la figlia di Little Tony sta seriamente valutando iniziative legali: “Sto consultando un legale. Mi prendo qualche giorno per riflettere. Sento la responsabilità di dover difendere due persone che non ci sono più“.