Diretta+Sassuolo-Napoli%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/02/17/serie-a-sassuolo-napoli-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Sassuolo e Napoli aprono la ventitreesima giornata di campionato. I partenopei vogliono proseguire il cammino verso lo Scudetto. Le ultime sul match.

La ventitreesima giornata di Serie A è aperta dalla sfida tra Sassuolo e Napoli. I neroverdi, dopo un periodo non facile, stanno attraversando un momento sicuramente positivo con quattro risultati utili consecutivi ed un sogno Conference League ancora vivo. In questo turno, però, i ragazzi di Dionisi saranno chiamati ad una impresa per provare ad ottenere almeno un punto. Di fronte, infatti, c’è la capolista e soprattutto una squadra che ha voglia di portare a +18 il vantaggio sulla seconda in classifica in attesa dell’Inter.

Sassuolo e Napoli in campo per la ventitreesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Il Sassuolo proverà in questa sfida a proseguire il trend positivo. “Non possiamo pensare di lasciare la palla al Napoli per tutto il match – ha detto Dionisi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comse lo facciamo abbiamo perso in partenza. Loro sanno fare tante cose e quindi dobbiamo capire come metterli in difficoltà. Le qualità le abbiamo, vedremo cosa dirà il campo. Partenopei distratti dalla Champions? Mi aspetto una squadra che scenderà in campo per vincere e dare il massimo come sempre. E noi dovremo essere pronti“.

Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Spalletti. Due partite in pochi giorni per il Napoli e il tecnico italiano ha deciso di concentrarsi solamente sul campo. Una scelta fatta per tenere la squadra concentrata visto che dopo diversi mesi i partenopei ritornano a giocare tre partite in pochi giorni tra campionato e Champions League.

Sassuolo-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Napoli, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

Elmas favorito su Zielinski – Notizie.com – © Ansa

Nel Sassuolo Berardi è ancora disponibile. Dionisi pensa di schierare Alvarez a sinistra con Laurienté e Pinamonti a completare il tridente offensivo. Bajrami confermato nei tre di centrocampo. Defrel in panchina.

Nel Napoli l’unico indisponibile è Raspadori. Spalletti potrebbe concedere un turno di riposo a Mario Rui e Zielinski, pronti Olivera ed Elmas. Politano in vantaggio su Lozano. Confermati Osimhen e Kvaratskhelia.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang, Bajrami, Alvarez, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Toljan, Muldur, Berardi D., Thorstvedt
Diffidati: Tressoldi, Thorstvedt

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Raspadori, Idasiak
Diffidati: Kim

Published by
Francesco Spagnolo