Superenalotto%2C+centrato+il+%26%238220%3B6%26%238221%3B+dei+record%3A+come+riscuotere+la+vincita%3F
notiziecom
/2023/02/17/superenalotto-centrato-6-record-come-riscuotere-vincita/amp/
Cronaca

Superenalotto, centrato il “6” dei record: come riscuotere la vincita?

Published by
Cristiano

Superenalotto, nella serata di ieri è stato centrato il “6” dei record: come fare per riscuotere la vincita? Tutto quello che serve sapere per il fortunato/a vincitore/ice

Superenalotto, centrato il “6” dei record (Ansa Foto) Notizie.com

Ed alla fine, proprio nella serata di ieri, è arrivata la notizia che sicuramente avrà fatto non poco felice, ma di più, il fortunato vincitore. Ovvero l’aver centrato il “6” dei record al Superenalotto. Anzi, a quanto pare il montepremi verrà diviso tra coloro che hanno acquistato una delle 90 quote del sistema con i numeri dell’estrazione vincente di ieri. Non è affatto un mistero che si tratta di un vero e proprio “record”. Non solo nazionale, ma addirittura mondiale visto che stiamo parlando di 371 milioni di euro.

Un jackpot mai stato così alto nella storia. Ogni vincitore è pronto ad intascare 4 milioni di euro. Davvero niente male. Come riportato in più occasioni l’ultima vincita risale al 22 maggio del 2021, quando il fortunato giocatore ha vinto la bellezza di 156 milioni. Utilizzando una schedina da 2 euro. Da quel momento in poi nessuno era riuscito a centrare la sestine vincente. In quella occasione si trattava della vincita più alta del mondo. Il tutto accadde a Montappone (borgo in provincia di Fermo).

Superenalotto, centrato il “6” dei record: le istruzioni per riscuotere vincita

Superenalotto, centrato il “6” dei record (Ansa Foto) Notizie.com

Adesso un paio di informazioni che sicuramente serviranno ai fortunati vincitori che, a quanto pare, si sono sognati questi numeri ed hanno deciso di puntarci fortemente. Ovvero come fare per poter riscuotere la vincita? Secondo quanto riporta il regolamento del Superenalotto si prevede che il vincitore del Jackpot (se avesse giocato in una ricevitoria) può presentare entro 3 mesi (precisamente 90 giorni) il tagliando vincente ad uno degli Uffici Premi di Sisal S.p.A.

A partire dal lunedì fino ad arrivare al venerdì, dalle ore 09:00 del mattino fino alle 13. Dove? In Via A. Tocqueville 13 a Milano o in Viale Sacco e Vanzetti 89 a Roma. Non è finita qui visto che, proprio come riporta il sito ‘Agipronews’, se la giocata dovesse essere stata effettuata online, il vincitore si dovrà presentare con la stampa della giocata vincente, un documento di identità valido ed il codice fiscale per poter ritirare la somma che gli compete.

Published by
Cristiano