Aurora+Ramazzotti+gravidanza+infinita%3A+%26%238220%3BDura+10+mesi%2C+vi+dico+perch%C3%A8%26%238221%3B
notiziecom
/2023/02/18/aurora-ramazzotti-gravidanza-infinita-dura-10-mesi-vi-dico-perche/amp/
Gossip

Aurora Ramazzotti gravidanza infinita: “Dura 10 mesi, vi dico perchè”

Published by
Barbara Di Castro

Tra qualche settimana Aurora Ramazzotti diventerà mamma, al parto manca poco e la giovane non manca di ironizzare sul suo stato. Oggi che è in dolce attesa di 8 mesi Aurora non può far altro che sorridere della sua gestazione, scherzando anche sul suo pancione. 

In questi giorni la it girl ha pubblicato un video sui social dove parla della gravidanza, ma soprattutto della lunga attesa ed è consapevole che in molti si chiederanno quanto manca al parto visto che si parla di lei dallo scorso settembre. Aurora ha ammesso che anche lei spesso ha seguito persone incinte e l’è sembrato che la fine della gestazione non arrivasse mai, ma nel suo caso c’è più di una giustificazione. Desiderosa di stringere il suo bambino e cominciare questa nuova avventura la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti mostra fiera il suo pancione e poi spiega che in realtà la gravidanza non dura nove mesi ma dieci.

Aurora Ramazzotti parla della dolce attesa- Instagram- Notizie.com

Aurora, nella sua storia, ha esordito in modo ironico: “E’ successo anche a me, tante volte, di guardare i social e seguire sporadicamente una gravidanza e pensare: ‘ma questa quando ca…partorisce?!'” La it girl ha provato a dare la sua risposta riferendosi sia ad un fatto fisiologico, ma anche ad uno legato alla sua popolarità. In merito alla gestazione ha affermato che in realtà non è di nove mesi, ma bensì 10: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza duri nove mesi… E’ corretto? No. Non ne dura 9, ma 10 e vi dirò il perché”, spiega Aurora Ramazzotti. I conti sono presto fatti: “Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine, quello del parto. Quattro settimane al mese per dieci fa 40.” Ha poi aggiunto che spesso si partorisce anche a 42 settimane il che vuol dire che sono 10 mesi e mezzo.

Aurora Ramazzotti: “Tutta colpa dei paparazzi”

Aurora Ramazzotti partorirà tra la fine di Marzo e i primi di Aprile, mancano poche settimane, ma sono sicuramente quelle più impegnative e stancanti. Inoltre dopo tanti mesi di attesa il desiderio di conoscere il proprio bambino si fa più vivo e vivace. Aurora ha anche aggiunto che la sua dolce attesa sembra ancora più lunga in quanto è stata resa nota prima del tempo.

Aurora Ramazzotti mostra il pancione- Instagram Notizie.com

La scorsa estate è stata paparazzata mentre acquistava un test di gravidanza, poi ci sono state le fughe di notizie condivise dai vari magazine e le sue continue smentite: “Non dimentichiamoci poi che la mia gravidanza è stata brutalmente spoilerata che ero al secondo mese, di solito non si annuncia prima del quarto”. Nonostante il gossip Aurora ha dato la notizia ufficiale online pubblicando un video che ha coinvolto tutta la famiglia.

Published by
Barbara Di Castro