Terribile incidente in autostrada che si è verificato nelle ultime ore, una vettura è stata tamponata da un’altra: niente da fare per due donne che hanno perso la vita
Un terribile incidente stradale che ha visto morire due donne. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto si è verificato la scorsa notte. Ci troviamo a Milano, precisamente sull’autostrada A/4. A quanto pare la vettura, ove all’interno c’erano le donne, è stata tamponata da un altro mezzo. Il sinistro si sarebbe verificato all’altezza del casello. Un episodio che si sarebbe verificato nelle ultime ore, precisamente alle 02:30 di notte. Proprio in prossimità della barriera di Milano-Ghisolfa (direzione Torino).
Le vittime avevano rispettivamente 60 e 54 anni. Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni pare che la loro auto sia stata tamponata in maniera molto violenta da parte di un altro messo. Lo stesso che stava sopraggiungendo nella stessa direzione. Del conducente dell’altra vettura non si conoscono ancora le generalità. Quello che si sa è che è rimasto ferito in merito all’impatto, ma non è in pericolo di vita. Subito è stato trasportato al 118 in “codice giallo” all’ospedale San Carlo.
Il personale sanitario, per le due vittime, non ha potuto fare altro che constatare il decesso visto che l’impatto è stato a dir poco terribile e non le ha lasciato alcuno scampo. Non è stato affatto semplice con le operazioni di disincastro dalle lamiere delle donne. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno impiegato ore per concludere il tutto. Anche la polizia stradale del capoluogo lombardo è giunta sul luogo dell’incidente ed ha avviato le prime indagini.
Sono partiti, quindi, i primi accertamenti per cercare di capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Non è da escludere che vengano visionate le telecamere di videosorveglianza dell’autostrada. Possibile che il conducente dell’altra vettura possa essere interrogato nelle prossime ore quando si sarà ripreso. Purtroppo rimane il forte dolore da parte delle famiglie delle due vittime che piangono la loro morte, avvenuta nella peggiore maniera possibile.