Caos+al+Dinner+Club%2C+nel+dietro+le+quinte+succede+di+tutto
notiziecom
/2023/02/18/caos-al-dinner-club-nel-dietro-le-quinte-succede-di-tutto/amp/
Spettacolo

Caos al Dinner Club, nel dietro le quinte succede di tutto

Published by
Argia Renda

Pare proprio che nel dietro le quinte del Dinner Club sia successo davvero di tutto e ad esserne protagonista è stato lo chef Carlo Cracco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il nuovo talent andato in onda con la prima stagione su Amazon e che dopo avere conquistato tantissimi telespettatori, è in attesa di tornare in onda con la stagione numero due.

Dinner Club, foto fonte Amazon, Notizie.com

Eppure, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero clamoroso che secondo i rumor sarebbe successo proprio nel dietro le quinte ed avrebbe come protagonista indiscusso Carlo Cracco, al timore dello show.

Pare infatti che il noto chef, ormai anche personaggio televisivo, avrebbe dimostrato di non essere più quello di una volta o quantomeno di non avere più la pazienza di un tempo: ma che cosa è accaduto in particolare? Cerchiamo di approfondire il discorso.

Dinner Club, quel dettaglio del dietro le quinte impossibile da non notare

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della seconda stagione di Dinner Club che come sempre sarà visibile su Amazon e avrà ancora una volta al timone lo chef Carlo Cracco, eppure quel particolare del dietro le quinte è davvero impossibile da non notare.

Carlo Cracco, foto fonte Wired Notizie.com

Almeno per il momento non è stato reso noto di che cosa si tratta, ma pare che nel dietro le quinte della trasmissione sia successo qualcosa di davvero clamoroso che ha per protagonista proprio lo chef, che al momento pare essere diventato il vero oggetto della discussione. Il tutto si è scatenato dopo la lunga intervista fatta su Rai Tre, per il programma Che Tempo che fa, anche in questo caso lo stesso conduttore ha notato immediatamente notato come lo chef sia visibilmente dimagrito, seppur restando in forma ottimale.

Un vero cambiamento il suo che è davvero impossibile da non notare e che oltre al conduttore di Rai Tre, hanno anche confermato i suoi compagni di viaggio, ovvero Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli che prenderanno parte al programma in onda su Prime Video.

“Sono dimagrito, forse per il troppo lavoro” è questo l’unico commento che arriva da parte del diretto interessato proprio in diretta. Insomma nulla di davvero grave è il particolare che lo riguarda e per il momento il nuovo appuntamento che lo vedrà protagonista pare essere davvero molto atteso dal suo pubblico: di certo le aspettative non verranno tradite.

Published by
Argia Renda