Juventus, altro coming out: “Storia nata grazie ai colori bianconeri!” – VIDEO

Il club bianconero, dopo quello di Jankto (ex Udinese e Samp), ha utilizzato i propri profili social permettendo a una coppia di calciatrici di rivelare ufficialmente la loro coppia: “Qui abbiamo vissuto momenti speciali”, il commento delle due ragazze nel video postato su Instagram.

Dopo quello di Jankto, ex centrocampista di Udinese e Sampdoria, ecco un altro coming out. Doppio, in questo caso, arrivato direttamente dal profilo Instagram della Juventus. Linda Sembrant e Lisa Boattin, calciatrici della Juve Women, hanno utilizzato i canali del club per rivelare ufficialmente di essere una coppia.

Juventus tifosi
La Juventus ha usato Instagram per il coming out di due calciatrici (Ansa Foto) – Notizie.com

Sorridenti, innamorate. La nostra relazione è iniziata grazie alla Juventus”, ha iniziato Lisa Boattin nel filmato postato sui social da parte della società bianconera. “È grazie al calcio se ci siamo incontrate”, ha continuato il difensore anche della nazionale italiana. A ruota si è espressa Linda, difensore svedese, classe 1987, 10 anni più grande della compagna (nata nel 1997): “La Juve è speciale, perché mi ha permesso di incontrarla”, le sue parole che non hanno nascosto fino in fondo l’emozione.

Boattin: “La Juve mi ha portata da te, libere di essere ciò che siamo”

Linda Sembrant e Lisa Boattin
Linda Sembrant e Lisa Boattin hanno fatto coming out: “Libere di essere ciò che siamo” (Instagram) – Notizie.com

Cos’è che abbiamo condiviso?”, ha proseguito la calciatrice acquistata nel 2019 dalla Juve. “Lo Scudetto per me è un momento importante. Era il mio secondo anno, ho fatto un campionato bellissimo e poi purtroppo mi sono fatta male al ginocchio. La squadra ha alzato la coppa proprio nel momento in cui io ero in un letto d’ospedale. Lei mi ha mandato una foto, aveva in mano la mia maglia. È stato speciale, in quel momento ero lì con lei con lo spirito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

La replica di Boattin: “Per me era un momento speciale, perché avevamo vinto lo Scudetto, e in contemporanea vivevo anche un momento triste. Sapevo che lei stesse entrando in sala operatoria, per questo è stato un momento significativo, per noi molto importante”. Una conoscenza sbocciata in amore, tutto merito della Juventus, stando alle loro dichiarazioni: “La Juve mi ha portata da te”, ha concluso l’italiana.Penso che ognuno debba sentirsi libero di essere quello che è. Io voglio sentirmi bene con me stessa ed essere felice”. Ha parlato col cuore.

Gestione cookie