Il boss di Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del futuro dell’attore in un nuovo progetto, svelando così a tutti gli appassionati della saga che è pronta una nuova storia
I fan possono stare tranquilli perché la conferma arriva dall’alto, direttamente dal presidente degli Studios Kevin Feige. Durante un’intervista con il settimanale Entertainment Weekly ha infatti rivelato che l’attore inglese non ha ancora finito di interpretare uno degli eroi più amati non solo del franchise, ma dell’intera storia editoriale della Marvel.
Tom Holland e Zendaya, i due protagonisti della saga di Spider-Man, sono ormai una coppia sempre più innamorata e i riflettori sono puntati sulla loro vita pubblica e privata. Entrambi stanno avendo molte soddisfazioni con il loro mestiere di attori e sui social condividono molti momenti romantici che sottolineano il loro amore, dentro e fuori dal set. Dopo essersi conosciuti durante le riprese di Spider-man Homecoming, il loro legame è diventato sempre più forte.
La saga dei film dell’Universo Marvel va avanti spedita e per tutti gli appassionati del genere è arrivata anche la notizia che tutti aspettavano. Uno degli attori più amati, infatti, vestirà, ancora i panni di uno dei supereroi preferiti. Tom Holland sarà ancora Spider-Man. Dopo lo straordinario successo di Spider-Man: No Way Home, proprio Kevin Feige, presidente degli studio della Marvel, ha confermato la presenza dell’attore britannico nella prossima avventura dell’Uomo Ragno, fornendo anche un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori, “Tutto ciò che dirò è che abbiamo una storia”, ha raccontato in un’intervista al settimanale americano Entertainment Weekly.
L’uscita del prossimo film della saga “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, coincide con il lancio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Svelando qualcosa sul futuro del progetto Marvel, Feige ha raccontato al settimanale il progetto futuro riservato all’attore inglese, rallegrando così i fan di Tom Holland che attendevano da tempo notizie sul coinvolgimento dell’attore nei prossimi progetti: “Abbiamo grandi idee e i nostri sceneggiatori ci stanno lavorando proprio ora”.
Il grande successo dell’ultimo capitolo della saga su Spider-Man ha convinto ad andare avanti con il sequel. L’ultimo capitolo aveva visto la riunione di tutti gli Spider-Man dell’Universo Marvel per combattere tutti i nemici arrivati dagli altri universi, ma la conclusione aveva lasciato spiazzati i telespettatori per l’incantesimo finale che ha cancellato la memoria di tutti i protagonisti per salvare il pianeta. “Spider-Man: No Way Home” nel 2021 aveva registrato il settimo maggior incasso di sempre nella storia del cinema, ecco perché ora arriverà una nuova puntata.
Ci sarà da capire se Tom Holland sarà l’unico Spider-Man della nuova storia o l’esperimento di far lavorare insieme anche Tobey Maguire e Andrew Garfield (gli altri storici Uomo Ragno della Marvel) può magari ripetersi ancora. Il debutto di Tom Holland nei panni di Spider-Man avvenne nel 2017 con Spider-Man: Homecoming, in grado di incassare oltre 880 milioni di dollari al botteghino internazionale.