Diretta+Inter-Udinese%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/02/18/serie-a-inter-udinese-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Inter-Udinese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Inter e Udinese chiudono il sabato di Serie A. I nerazzurri sono costretti a vincere per provare a mantenere un margine sul quarto posto.

Saranno Inter e Udinese a chiudere il sabato di Serie A. I nerazzurri non perdono ormai da un mese e vogliono continuare il trend positivo per cercare di mantenere un margine dei tre punti sul quarto posto. Di fronte, però, una squadra che nel 2023 ha vinto solo una volta e serve sicuramente un risultato importante per dare una svolta alla stagione e mettere al sicuro la panchina di Sottil.

Inter e Udinese chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Nessuna dichiarazione in conferenza stampa, ma Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Noi in ogni partita cerchiamo i tre punti e non sempre la fortuna ci è amica. Per noi quella contro l’Udinese è una partita importante e il nostro focus sono proprio i bianconeri. Abbiamo tre partite in una settimana da affrontare nel migliore dei modi, ma al momento pensiamo solamente ai friulani“.

Per l’Udinese un esame importante. “Quando si giocano queste sfide non c’è bisogno di caricare l’ambiente – ha detto Sottil, citato da tuttomercatoweb.comconosciamo molto bene la forza dei nostri avversari e quindi bisognerà scendere in campo concentrati e atenti nella fase difensiva. Allo stesso tempo bisognerà avere il coraggio di giocare con la nostra identità“.

Inter-Udinese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Udinese, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà al Meazza di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky, Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Inter-Udinese, le probabili formazioni

Altra chance da titolare per Lukaku – Notizie.com – © Ansa

Inzaghi deve rinunciare al solito Correa. Possibile una nuova chance per Lukaku al fianco di Lautaro. Brozovic pronto a tornare in cabina di regia. Dimarco favorito su Gosens. Panchina per de Vrij.

Consueto undici, invece, per l’Udinese. Deulofeu è ancora ai box e quindi Beto e Success in attacco. Samardzic in vantaggio su Lovric e Pereyra a centrocampo. Thauvin ancora in panchina.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa
Diffidati: –

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Masina, Deulofeu, Nestorovski
Diffidati: Udogie, Bijol, Pereyra N., Walace

Published by
Francesco Spagnolo