Diretta+Sampdoria-Bologna%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/02/18/serie-a-sampdoria-bologna-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Sampdoria-Bologna: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Il sabato di Serie A si apre con la sfida tra Sampdoria e Bologna. I doriani devono vincere per cambiare il destino alla propria stagione. Le ultime sul match.

Dopo la vittoria del Napoli in casa del Sassuolo, la ventitreesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Sampdoria e Bologna. I doriani, reduci dal pareggio contro l’Inter, hanno la grande opportunità di ritrovare la vittoria e cambiare il destino della propria stagione. Di fronte c’è una squadra comunque in buona salute e con un successo resterebbe agganciato al treno per il settimo posto. Quindi una sfida da non sbagliare per entrambe le compagini.

Sampdoria e Monza aprono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Nessuna dichiarazione da parte di Stankovic in questa vigilia. In casa Samp si capisce l’importanza di questa sfida e quindi si è preferiti non parlare e concentrarsi sul campo. Sicuramente, come detto in precedenza, il match rappresenta una grande occasione per cambiare il proprio destino e quindi la speranza è quella di portare a casa i tre punti.

Anche per il Bologna questo è un crocevia importante per il resto della stagione. “Siamo pronti a dare il massimo e cercheremo di dimostrarlo in campo – ha detto Thiago Motta alla vigilia del match, citato da tuttomercatoweb.comloro arrivano da un buon momento, ma la squadra sta bene e proveremo a conquistare i tre punti“.

Sampdoria-Bologna, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sampdoria e Bologna, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà al Ferraris di Genova e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

Soriano potrebbe fare il falso nueve nel Bologna – Notizie.com – © Ansa

Nella Sampdoria ancora out Gunter mentre è subito convocato il nuovo arrivato Oikonomou. Stankovic, comunque, non dovrebbe cambiare l’undici e schierare la solita formazione. Gabbiadini e Lammers sempre in attacco.

Nel Bologna, invece, Arnautovic è squalificato e Zirkzee ancora una volta out. Possibile chance per Soriano da unica punta e Barrow pronto a subentrare nella ripresa.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Squalificati: –
Indisponibili: Conti A., Pusseto, Gunter
Diffidati: Sabiri e Gabbiadini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Medel, Dominguez N.; Orsolini, Fergusoni, Kyriakopoulos; Soriano. All. Thiago Motta
Squalificati: Arnautovic (1)
Indisponibili: Bonifazi, Sansone N., Soumaoro, Zirkzee
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo