E’ la storia di una particolare famiglia americana che sui social raccontano la loro esperienza e sembrano essere tutti molto felici
Tutti sposati, tutti vivono nella stessa casa e sono tutti felici. Loro sono in quattro, ma non due e due, bensì tre e uno, ovvero tre donne e un uomo che è legato sentimentalmente con tutte e tre. E la cosa bella è che le tre donne sono serene, felici e tanto, ma tanto sorridenti. E’ la storia di un matrimonio a quattro che funziona alla grande. È quello che, almeno, dicono Nick Davis e le sue tre mogli: April, Jennifer e Danielle.
Loro stanno diventando delle vere e proprie celebrità in America perché da qualche tempo condividono tutto sui social, instagram in particolar modo e raccontano la loro vita quotidiana. Senza sbavature, senza nascondere nulla. Negli Stati Uniti si sta parlando molto della relazione sentimentale di questa famiglia, ma a loro non è che importi granché. Sono anche finiti in tante trasmissioni.
I quattro vanno in giro per gli States a raccontare la loro esperienza e da poco hanno anche avuto incontri con la stampa specializzata attratta da questa particolare e singolare unione che ha fatto anche un po’ scalpore, considerato anche che da poco tempo è nato un bambino da uno delle tre mogli.
La cosa bella è che tra di loro non c’è nessuna gelosia, tutt’altro. Condividono Nick, il loro marito, senza che ci siamo problemi di nessun genere. Una novità assoluta, visti i tempi e le situazioni. “Nick non ha un lavoro al momento ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energie e per questo per gestirlo servono mani in più……”, hanno spiegato tutte e tre le mogli insieme. Il loro account Instagram, The Davis Family è seguito da oltre 17mila follower, ma sta crescendo, soprattutto dopo che questa particolare famiglia ha cominciato ad andare in giro per le tv del paese.