La coppia sta vivendo un periodo di maretta? I seguaci, sempre molto attenti sui social, hanno colto alcuni indizi
Entrambi sono volti noti della tv: lui ha partecipato a Uomini&Donne di Maria De Filippi nei panni del tronista, lei è un attrice. Il ragazzo in questione è Andrea Damante, che lasciò il programma di canale 5 dopo aver scelto Giulia De Lellis; la ragazza è Elisa Visari che ha lavorato in film come “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018 e la serie televisiva “Don Matteo 11”.
Andrea ed Elisa si sono fidanzati nell’ottobre del 2o2o e dopo pochi mesi il dj in un’intervista nel corso del programma ‘Il Punto Z di Tommaso Zorzi’ aveva confermato l’importante sentimento che lo legava alla compagna: “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo“. Tanti quindi i progetti e tanto l’amore l’amore che li unisce, come si può intuire dalle dediche che di tanto in tanto si scambiano sui social.
A proposito di social, l’indiscrezioni che trapela dal web in questi giorni riguarda una possibile crisi tra Andrea Damante ed Elisa Visari. Sono diversi giorni ormai che i due non postano una foto o un video in coppia e a colpire è stato il fatto che neanche per San Valentino si sono scambiati dolci messaggi. Non solo, oltre a non aver festeggiato sui social, sembrerebbe che non lo abbiano fatto neanche in privato: lei è stata qualche giorno senza il fidanzato a Parigi e ha fatto soltanto una toccata e fuga a Milano prima di andare a Latina; anche lui è preso da mille impegni di lavoro.
Elisa ora che ha fatto ritorno a Milano condivide solo foto di locali e di shooting e di Andrea non ci sono tracce. Il Dama si è anche concesso un’uscita con gli amici che ha fatto ulteriormente insospettire i fans, visto che in questo periodo in tanti hanno notato il distacco, almeno apparente, dalla Visari. C’è effettivamente aria di maretta? I seguaci attendono (presto) aggiornamenti via-social.