Bologna, Roberto Soriano ha segnato il gol decisivo per la sua squadra nel match di ieri contro la Sampdoria. Al termine della sfida ha voluto ricordare il suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic, scoppiando in lacrime in diretta televisiva [VIDEO]
Una vittoria fondamentale quella del Bologna che, nel pomeriggio di ieri, ha battuto in trasferta la Sampdoria. Il risultato finale è stato di 1-2 per gli uomini di Thiago Motta che si allontanano, sempre di più, dalle zone basse della classifica. Spedendo, in questo modo, i blucerchiati ad una Serie B quasi certa. Anche se mancano ancora moltissime partite alla fine del campionato e, la parola magica nel calcio da utilizzare in questi casi è solamente una “mai dire mai”.
In questo articolo, però, non parleremo affatto della partita, ma dell’autore di uno dei due gol che hanno permesso ai felsinei di avere la meglio sui loro avversari. Ci ha pensato proprio il calciatore inquadrato in foto, Roberto Soriano, a permettere alla sua squadra di conquistare tre punti pesantissimi. Ai microfoni di ‘Sky Sport‘, al termine della partita, ha voluto dedicare un pensiero ad un uomo, ad un amico, al suo vecchio allenatore. Ad una persona che è entrata nel cuore di tutti noi (anche se non lo conoscevamo): stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare qualche mese fa.
Un gol che significa molto per lui che non riusciva a trovare la via della rete da 65 partite. Una vera e propria eternità per un calciatore che di mestiere fa il trequartista. Ai microfoni dell’emittente televisiva il calciatore non riesce a trattenere le lacrime e si commuove parlando del suo ex allenatore serbo.
@spaziobologna Roberto Soriano in lacrime a Sky ricordando Sinisa Mihajlovic a due giorni di distanza dal compleanno #bologna #bolognafc #mihajlovic #soriano ♬ suono originale – Spazio Bologna
“Scusate un attimo (si blocca e non parla, ndr). Voglio pensare che questo gol sia arrivato a lui. Entrambi siamo stati qui. Siamo stati bene qui a Bologna e mi andava di pensarla così. E’ stato proprio lui magari a farmi segnare in questo stadio dove abbiamo passato dei momenti belli“. Il tutto tra la commozione generale da parte del calciatore e degli utenti del web che si sono emozionati nel sentirlo parlare in questo modo.