De Luca contro il Festival di Sanremo: il duro attacco

E’ passata ormai una settimana dalla fine del Festival di Sanremo, ma le critiche non sono finite. L’ultimo ad attaccare la kermesse canora è stato De Luca.

Nuovo show di Vincenzo De Luca sui social. Questa volta nel mirino del presidente della Regione Campania è finito il Festival di Sanremo e le parole del governatore non sono state sicuramente molto dolci. Il politico ha duramente attaccato la kermesse canora e le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web in davvero poco tempo.

De Luca
De Luca ha duramente attaccato il Festival di Sanremo – Notizie.com – © Ansa

Per prima cosa De Luca ha definito il Festival di Sanremo “campionario degli infelici di questo mondo. Avrete avuto modo di vedere gli sfessati, gli sciammanati, gli sfrantumati. Pensano di essere moderni, ma sono imbecilli. In molti hanno detto che era un Festival di sinistra. No, era un festival di cafoni e volgari“. Parole sicuramente molto dure e che, come detto in precedenza, hanno fatto il giro dei social in davvero poco tempo.

Il Festival delle polemiche

Amadeus
L’ultimo Festival di Amadeus è stato quello delle polemiche – Notizie.com – © Ansa

L’ultimo è stato sicuramente il Festival delle polemiche. Sin dai primi giorni le scelte di Amadeus hanno fatto molto discutere e, come abbiamo visto, anche nei giorni successivi alcuni episodi durante la serata hanno portato i social (e non solo) ad apprezzare oppure criticare quanto avvenuto in televisione.

L’ultimo ad intervenire ad una settimana dalla chiusura della kermesse canora è stato direttamente Vincenzo De Luca con un post molto critico nei confronti della kermesse canora. Parole sicuramente molto duro e che confermano una edizione destinata ancora una volta a far discutere.

Festival di Sanremo, si pensa già al 2024

Sanremo
Amadeus per il momento è confermato in vista del 2024 – Notizie.com – © Ansa

Sicuramente le prossime settimane saranno decisive per il Festival di Sanremo 2024. Per il momento alla direzione artistica è confermato ancora una volta Amadeus, ma molto dipenderà anche dalle decisioni che prenderà il governo sui vertici di viale Mazzini. Senza cambi, allora non ci dovrebbero essere particolari novità.

In caso di una vera e propria rivoluzione, a quel punto a rischiare sarebbe anche Amadeus. Quindi presto ci aspettiamo novità in questo senso e non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione.

Gestione cookie