La loro storia procede a gonfie vele e a testimoniarlo sono le dimostrazioni d’affetto dell’ex attaccante giallorosso per la sua amata
Tutti coloro che avevano insinuato che Francesco Totti e Noemi Bocchi si fossero allontanati in questo ultimo periodo, hanno semplicemente frainteso: l’allarme era scattato quando il Pupone era stato avvistato a qualche serata senza la sua compagna, evento insolito visto che i due da quando hanno ufficializzato la loro storia d’amore difficilmente si sono separatati; tuttavia si trattava di semplice casualità e tra loro le cose procedono a gonfie vele.
Francesco e Noemi sono ormai una coppia collaudata; dopo la discrezione dei primi mesi, adesso non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole. Hanno grandi progetti e nel frattempo stanno mettendo basi importanti per una relazione duratura: entrambi hanno conosciuto i figli del partner e di recente sono anche andati a convivere. Totti e compagna sembrano veramente fare sul serio ed un’ulteriore dimostrazione di questo è arrivata direttamente dell’ex calciatore romanista.
Nessuna crisi quindi tra la Bocchi ed il suo fidanzato, i quali di recente si sono anche concessi una giornata di relax al mare con il resto della famiglia; in più per San Valentino non sono mancate dolci dediche postate anche su Instagram. Oltre a questo, Francesco avrebbe fatto un altro passo verso Noemi, per dimostrarle ancora una volta il suo amore. E se è vero che i sentimenti non si testimoniano materialmente, è anche vero che ricevere un regalo fa sempre piacere… soprattutto se ad accompagnarlo è un significato profondo.
Stando a quanto riporta Alberto Dandolo su Oggi il Pupone avrebbe regalato alla sua fidanzata un altro costoso anello dopo quello già le aveva donato nei mesi scorsi; la differenza con l’altra volta è che in questa occasione Francesco ha dato un valore diverso, e sicuramente più importante, al gesto perché questo pensiero ha portato con se la promessa di matrimonio appena sarà legalmente possibile e di un figlio presto, “forse in corso“, si legge. Ecco quindi che l’ex attaccante giallorosso ha intenzione di viversi a pieno il suo sentimento con Noemi e non mancano così neanche passi importanti e promesse significative tra i due. Ancora un altro po’ di attesa e magari arriveranno le prime (‘sorprendenti’) novità sulla loro vita di coppia.