Lite+a+colpi+di+forbici%2C+protagoniste+due+donne%3A+ferita+anche+bambina
notiziecom
/2023/02/19/napoli-quartieri-spagnoli-lite-forbici-donne-bambina/amp/
Cronaca

Lite a colpi di forbici, protagoniste due donne: ferita anche bambina

Published by
Cristiano

Una lite che è terminata nella peggiore maniera possibile e che ha visto come protagoniste due donne: in seguito a questa colluttazione tra forbici è stata ferita anche una bambina

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Uno “spettacolo” a dir poco indegno. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quello che si è verificato nella serata di ieri nel napoletano. Il tutto è accaduto nei Quartieri Spagnoli dove due donne, dalle parole, sono passate direttamente ai fatti. Tanto è vero da ferirsi, a vicenda, a colpi di forbici. A rimanere ferita anche una bambina di otto anni che è stata coinvolta in questa colluttazione. Il motivo di questa lite? Ancora da capire. Tanto è vero che le forze dell’ordine hanno avviato già le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere una cosa del genere.

Le protagoniste in questione, come riportato in precedenza, sono due donne: una di 33 e l’altra di 35 anni. A quanto pare si sarebbero ferite a colpi di forbice. Entrambe sono state portate immediatamente all’ospedale “Vecchio Pellegrini”. Successivamente sono state medicate dall’equipe medica. Dopo qualche ora sono state dimesse. Anche se la vicenda non è affatto finita qui visto che i carabinieri vogliono vederci chiaro e capire il motivo di questo folle ed insensato episodio che ha sconvolto una cittadina intera. Resta da capire anche le eventuali responsabilità di questo episodio che ha macchiato il napoletano.

Napoli, lite finisce a colpi di forbici: ferita anche una bambina di 8 anni

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Non è finita qui visto che, a quanto pare, nel corso della lite sarebbe stata ferita anche una bambina. Si tratta della nipote della donna di maggiore età. La piccola, di 8 anni, è stata ferita alla mano. Anch’essa è stata medicata allo stesso nosocomio. Fortunatamente nulla di grave. Se la caverà con una prognosi di una settimana.

Mentre per quanto riguarda la 33enne ne avrà a disposizione per tre settimane. Una in meno, invece, per la 35enne. Un episodio che ha scioccato l’intero quartiere. Resta da capire se tra le due c’era già astio da un bel po’ di tempo oppure si tratta di un episodio che è nato in quel momento. In merito a questa vicenda non sono state rese note altre informazioni del caso.

Published by
Cristiano