Continua a far discutere lo scontro tra Giordano e Fedez. E in questi ultimi minuti c’è stato anche un botta e risposta a distanza tra il cantante e Salvini.
Il ritorno sui social di Fedez sta continuando a fare rumore. Dopo lo scontro a distanza avuto con Mario Giordano, il cantante in questa domenica ha avuto un botta e risposta con Salvini sempre sullo stesso tema.
Il ministro, infatti, ha deciso in un post ha deciso di scendere in campo per manifestare la propria solidarietà al conduttore di Fuori dal coro dopo quanto successo con Fedez: “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, cerca di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita“.
Non è mancata la replica dell’artista, che ha pubblicato una foto sui social insieme a Roberto Saviano accompagnato dal post: “Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo“.
Fedez e Salvini: ancora tensione tra i due
Non è la prima volta che Fedez e Salvini vanno a scontrarsi. In passato tra i due ci sono stati diversi botta e risposta a distanza ed anche in questo caso l’artista non ci ha pensato due volte al posto del leader della Lega.
Per il momento non c’è stata la tanto attesa replica, ma siamo certi che in futuro ci potranno essere ulteriori scontri tra i due considerando che i rapporti non sono ottimi e negli anni scorsi sono stati diversi i litigi sui social.
Lo scontro tra Fedez e Giordano
Come detto in precedenza, il tutto è nato dallo scontro tra Fedez e Giordano. L’artista sui social ha pubblicato un video dove una presunta giornalista della trasmissione Fuori dal Coro poneva delle domande che per lui non erano da giornalista: “Ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. Credo che il giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c**** tipo questa“.
Immediata la replica di Mario Giordano, che sui social ha risposto alle accuse arrivate dall’artista: “Non abbiamo nessuna intenzione di fare un servizio su di te“. Parole molto apprezzate sui social considerando che in molti hanno espresso solidarietà nei confronti del giornalista.