Clamoroso+Tiger+Woods%3A+il+suo+tiro+finisce+in+un+luogo+inimmaginabile
notiziecom
/2023/02/19/tiger-woods-tiro-tasca-tifoso-video/amp/
Curiosità

Clamoroso Tiger Woods: il suo tiro finisce in un luogo inimmaginabile

Published by
Cristiano

Clamoros Tiger Woods: il suo tiro è finito in un luogo che mai nessuno si sarebbe immaginato. Davvero una roba da non credere: non è affatto un mistero che sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo gesto [VIDEO]

Tiger Woods (Foto LaPresse) Notizie.com

In un modo o nell’altro, purché se ne parli. Protagonista in questione, ancora una volta, Tiger Woods. Quest’ultimo non ha alcun bisogno di nessuna presentazione visto che stiamo parlando di uno degli atleti più importanti, famosi e soprattutto ricchi al mondo. Nelle ultime ore si è ritornati a parlare di lui per una questione che riguarda un assorbente. Con l’oggetto ci aveva scherzato, anche se aveva fatto infuriare non poco le femministe che, sui social network, lo avevano pesantemente criticato. Sempre sul web, però, si sta parlando di un altro episodio. Questa volta decisamente divertente e che, allo stesso tempo, ha lasciato tutti completamente senza parole.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di un episodio che davvero capita pochissime volte. Anzi, a dire il vero, quasi mai. Nelle ultime ore l’americano è stato il protagonista delle ultime gare che si sono disputate a Los Angeles, precisamente per il ‘Genesis Open‘. In particolar modo si è parlato di un suo tiro che non è affatto passato inosservato visto che è terminato in un luogo a dir poco impensabile. Tra l’incredulità generale di tutti. Figuriamoci del soggetto che ora andiamo a raccontarvi. Lo stesso che è rimasto senza parole per quanto accaduto.

Tiger Woods, il suo tiro finisce nella tasca del tifoso [VIDEO]

Tiger Woods (Foto LaPresse) Notizie.com

Una roba davvero da non credere. Lo stesso Woods si è meravigliato di quanto successo. Il campione del golf è stato protagonista di un tiro che, quasi sicuramente, passerà alla storia. Anche se, in questo caso, non si tratta affatto di un punto. La pallina non è terminata in buca, ma direttamente nella giacca di uno spettatore.

Il “fortunato” è stato proprio un tifoso che, in una intervista, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Avevo messo la mia giacca a terra e la pallina è andata a finire proprio in quel punto. Non mi era mai capitata una cosa simile. Se lo avessi saputo prima, avrei messo la mia giacca più vicina alla buca”. 

Published by
Cristiano