Momenti di grande apprensione sono quelli che accompagnano Adriano Celentano: il grande artista è stato ricoverato a Lecco. Come sta?
E’ una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che da diverse ore ha messo in totale apprensione non solo i suoi colleghi, ma anche i tanti fan che da anni non possono fare a meno di ascoltare la sua musica, che ha accompagnato tantissime generazioni di persone.
Adriano Celentano, cosi come riporta il sito Open, nella giornata di ieri, è stato ricoverato all’Ospedale di Lecco, pare che il cantante sia stato trasportato con una certa urgenza, nella notte tra Venerdì e Sabato in ambulanza: una volta arrivato la sarebbe stato sottoposto ad alcuni esami e visitato.
Pare infatti che l’artista sia stato sottoposto ad un ricovero che si è reso necessario a seguito di un malore: pare che avrebbe accusato un lieve malore e problemi circolatori che hanno immediatamente preoccupato la sua famiglia: ma come sta adesso il cantante?
Proprio cosi, Adriano Celentano nelle scorse ore è stato trasportato in ospedale a Lecco dopo un malore che avrebbe preoccupato la sua famiglia: una volta la, il cantante è stato sottoposto ad una visita che però non ha destato troppe preoccupazioni.
Secondo quanto si legge sul sito Open, l’artista che oggi ha 85 anni ha avuto un ricovero breve e dopo gli accertamenti, è tornato a casa sua, nella villa di Galbiate in cui vive con la moglie Claudia Mori: pare infatti che alla fine non sia stato nulla di grave, nonostante i suoi problemi circolatori.
Per il momento sulla sua condizione di salute si continua a mantenere il massimo riservo sia da parte della famiglia che dei medici, nessuna dichiarazioni ufficiale è stata per il momento resa nota, ma stando al breve periodo del suo ricovero non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante. A tranquillizzare i tanti fan del grande artista italiano che in poco tempo anche sui social non hanno nascosto il loro allarme e la loro grande preoccupazione è stato l’ufficio stampa del Clan che ha assicurato: “Sta benissimo e non ha avuto nessun malore”.
Quindi non resta che attendere per scoprire se lui personalmente o la stessa Claudia Mori, nei prossimi giorni decideranno di chiarire a tutti quanto accaduto: permettendo anche a chi lo segue da sempre di tranquillizzarsi una volta per tutte.