DIRETTA Guerra Ucraina, allarme antiaereo in tre regioni

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 362 di conflitto

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

362mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 13:30 – Secondo quanto riportano i media pare che Biden abbia raggiunto l’Ucraina in treno, partendo dalla Polonia.

ORE 13:00 – Le prime parole di Biden: “La guerra russa sta fallendo, Putin ha pianificato il tutto in modo del tutto sbagliato“.

ORE 12:30 – Biden ha insistito, a tutti i costi, di voler andare a Kiev per incontrare Zelensky. Questo è quello che fanno sapere i media locali.

ORE 12:00 – Il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, ha incontrato a Kiev il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Si è trattato di una vera e propria visita a sorpresa.

ORE 11:30 – Raid russo su Kherson: il bilancio è di tre persone che sono rimaste uccise.

ORE 11:00 – Il Cremlino conferma la presenza da parte del capo della diplomazia del Partito comunista cinese, Wang Yi, a Mosca. Non è da escludere un possibile incontro con il presidente Putin.

ORE 10:30 – L’Alto Rappresentante Ue per la Politica Estera, Josep Borrell, ha annunciato che bisogna fornire molte più munizioni all’Ucraina. Altrimenti la guerra è a serio rischio.

ORE 10:00 – L’Estonia propone un acquisto congiunto dell’Unione Europea pari ad 1 milione di euro.

ORE 09:30 – Secondo quanto riportano alcuni media il capo della diplomazia del Partito comunista cinese, Wang Yi, potrebbe volare presto a Mosca per chiedere un incontro di pace con il presidente russo Putin.

ORE 09:00 – Da Kiev fanno sapere che due distretti russi sono stati bombardati a Kharkiv.

ORE 08:30 – Pechino ci tiene a smentire le notizie che riguardano il “rifornimento” di armi a Mosca in questo conflitto.

ORE 08:00 – L’allarme antiaereo è scattato stanotte nelle regioni ucraine di Zaporizhzhia, Dnipro e Kharkiv. Lo fanno sapere le autorità del Paese.

ORE 07:30 – Mosca ritorna alle accuse di “nazismo” contro Kiev. Lo fa sapere il capo del Comitato investigativo russo, Aleksandr Bastrykin.

Gestione cookie