Non mancano le discussioni della casa più spiata d’Italia e stavolta a battibeccare sono tre protagonisti del reality
Accade di tutto nella casa del Grande Fratello: amori che nascono, storie che non riesco a decollare e non mancano neanche gli scontri, spesso accesi, tra i Vipponi. La permanenza di buona parte dei protagonisti è iniziata a settembre, alcuni dei partecipanti invece sono entrati a gioco in corso, pertanto dopo mesi di reclusioni gli animi si scaldano con più facilità. Molto spesso infatti le discussioni nascono per futili motivi, ma non. per questo cessano nell’immediato.
Stavolta i protagonisti della lite sono tre ed il battibecco si è verificato davanti al resto dei Vipponi mentre tutta la casa era alle prese con i festeggiamenti di Carnevale. Anche in questo caso il motivo del diverbio non è di così rilevante importanza, eppure non sono mancati paroloni pesanti tra i protagonisti della querelle. La serata era all’insegna del divertimento, delle maschere e dei brindisi eppure qualcosa ha rovinato il clima di festa.
I protagonisti dell’ultimo scontro sono Oriana Marzoli, Matteo Diamante e Luca Onestini. Tutto è partito quando Matteo stava lavando i piatti e Luca si è avvicinato per dirgli che un bicchiere non era stato lavato bene. Secondo quest’ultimo poi il compagno di gioco avrebbe lanciato il bicchiere, ma dai video apparsi sul web non si vede il gesto. Nella diatriba è intervenuta anche Oriana, così Diamante ha commentato: “Vieni a insegnare l’educazione a me? Vieni a insegnarmi l’educazione? Impara l’educazione. Questa viene, mi insulta in spagnolo“.
All’esternazione di Matteo ha replicato Oriana: “L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna. Ho il diritto di stare in Italia, mi hanno chiamato loro del GF. Viva il Venezuela, viva la Spagna e viva l’Italia, ok? Ricorda che sono stata chiamata e questo Paese è per tutti quanti“. A seguire Diamante parlando con altri Vipponi ha detto di non volersi far sporcare la reputazione “da questo clown“.
La venezuelana è finita in lacrime con Onestini che ha addirittura incolpato Matteo di razzismo: “Queste cose sulla nazionalità sono oscene. Siamo tutti uguali. Qui è razzismo e se lo è, allora è un problema suo“.