HomeRichard Gere ricoverato in Messico: ecco come sta ora l’attore
Gossip
Richard Gere ricoverato in Messico: ecco come sta ora l’attore
Published by
Arianna Di Pasquale
2 anni ago
Il celebre attore è finito in ospedale mentre si trovava in vacanza con la famiglia: ecco le sue condizioni di salute
Il noto attore statunitense Richard Gere nei giorni scorsi è stato ricoverato in Messico, dove si trovava per trascorrere qualche giornata in famiglia all’insegna dei festeggiamenti. A riportare la notizia è stata la testata Tmz, spiegando quanto accaduto e dando anche aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda. In seguito è stata la moglie a spiegare quali sono le attuali condizioni di salute del compagno, considerando la grande apprensione dei fans e gli innumerevoli messaggi d’affetto apparsi in queste ore sul web.
Da quanto si legge, Gere si è sentito poco bene quando era in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli. Le sue condizioni hanno anche portato al ricovero dell’attore. La star di Hollywood, dopo una sola notte passata in ospedale, è stato dimesso ed è in via di guarigione. Tuttavia i fans si sono subito preoccupati e hanno letteralmente inondato Richard ed il resto della famiglia di messaggi per cercare di sapere qualcosa in più su come stesse la star di Hollywood.
Gere, la moglie: “Si sta riprendendo”
L’attore, a quanto hanno riferito delle fonti a Tmz, era alle prese con una brutta tosse già da qualche giorno, prima della partenza. La tosse però durante il viaggio è talmente peggiorata da costringerlo al ricovero in ospedale dove gli è stata diagnosticata la polmonite. Dopo il ricovero Gere sta seguendo una terapia antibiotica mentre prosegue la vacanza. Allarme dunque rientrato nel giro di poche ore e la sua nottata in ospedale è servita soltanto a monitorare la situazione, più che per intervenire sull’attore.
La moglie di Richard Gere proprio in queste ore ha tranquillizzato tutti scrivendo un post su Instagram, in cui si vede lei in una foto col marito e il figlio. “Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione – ha esordito Alejandra Silva nel contenuto-social -. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto“. Ora, sempre secondo fonti interpellate da Tmz, Gere sarebbe ancora sotto cura antibiotica ma starebbe comunque migliorando.