Lâartista ha confessato qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale: ha il cuore impegnato? Ecco come stanno le cose
Durante lâultima edizione del Festival di Sanremo il pubblico era in fermento per la sua esibizione sul palco dellâAriston: i tantissimi fans di Eros Ramazzotti attendevano con trepidazione il suo arrivo, con il cantante romano pronto a duettare con il giovane collega in gara Ultimo. Lâartista negli anni si è costruito una fama mondiale ed il suo seguito è cosĂŹ numeroso che ogni vicenda che lo riguarda diventa dâinteresse pubblico. In particolare negli anni ha sempre tenuto banco la sua relazione con lâex moglie Michelle Hunziker.
I due infatti, nonostante non stiano piĂš insieme da diverso tempo e nonostante entrambi abbiano formato nuove famiglie, sono da sempre in buoni rapporti. Ogni volta che possono entrambi hanno parole al miele per lâex partner e la loro complicità è sempre tangibile. Soprattutto in questo ultimo periodo che sono in fermento per lâarrivo della cicogna: la loro figlia Aurora sta per mettere al mondo il primo nipotino di Eros e Michelle.
Lâamato cantante romano che sta per compiere 60 anni (festeggerĂ il 28 ottobre) in questi giorni è impegnato ad Amsterdam, per terza tappa europea del suo World Tour e, intervistato da Il Messaggero ha parlato dei segreti per rimanere in forma, ma anche di sua figlia Aurora e della sua situazione sentimentale. âNon lâavrei mai detto â esordisce Eros Ramazzotti â ma sono in formissima grazie al karate, per essere precisi il Kyokushinkai karate. Dopo una brutta caduta nel 2020 mi sono dovuto operare alla spalla destra e cosĂŹ â per rimetterla a posto â grazie a un amico ho iniziato ad allenarmi in una. Il mio senpai (il mentore, ndr) Luigi mi ha fatto scoprire un mondo di forza, resistenza e disciplina. Mi alleno anche a non sentire il dolore, cosa che nella vita serve sempre. Ho convinto anche Michelle a fare il corso. E ovviamente la svizzera ha fatto il fenomeno: io non ho preso cinture, mi sono allenato e basta. Lei due, subito. Ă incredibileâ.