Diretta+Roma-Salisburgo%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/02/23/europa-league-roma-salisburgo-probabili-formazioni-orario-info-tv-streaming/amp/
Sport

Diretta Roma-Salisburgo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

La Roma deve vincere contro il Salisburgo per approdare agli ottavi di finale di Champions League. Ecco le ultime sul match dell’Olimpico.

Un solo risultato a disposizione per la Roma di Mourinho contro il Salisburgo. Dopo la sconfitta nella sfida di andata, i giallorossi in questo match di ritorno sono costretti a vincere con due reti di scarto per approdare agli ottavi di finale senza i calci di rigore. Obiettivo complicato, ma non impossibile visto che gli austriaci in difesa una settimana fa hanno confermato di avere alcune lacune.

La Roma costretta a vincere per passare il turno in Europa League – Notizie.com – © Ansa

Per la Roma questa sfida rappresenta un crocevia importante per la sua stagione europea. “Non penso che loro verranno a chiudersi – ha detto Mourinho, citato da tuttomercatoweb.comla loro filosofia è quella di attaccare e quindi mi aspetto una gara molto simile all’andata magari con un risultato differente. Il mio futuro? In questo momento l’unico pensiero è la partita contro il Salisburgo. Per noi è una sfida importante“.

Il Salisburgo a questa sfida ci arriva con due risultati su tre a disposizione. “Immagino che la Roma farà meglio di quanto successo in Austria perché devono ribaltare la situazione – ha ammesso Jaissle alla vigilia, riportato da Vocegiallorossa noi dobbiamo vare una partita coraggiosa. Purtroppo Fernando non ci sarà, ma non mi piace lamentarmi e guardiamo con fiducia alla partita contro i capitolini“.

Roma-Salisburgo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Roma e Salisburgo, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Roma-Salisburgo, le probabili formazioni

Abraham ha già recuperato dall’infortunio – Notizie.com – © Ansa

Buone notizie per Mourinho che recupera Dybala, Pellegrini e Abraham. Gli ultimi due dovrebbero partire dall’inizio, l’argentino in panchina. Celik in vantaggio su Spinazzola.

Assenze pesanti, invece, in casa Salisburgo. Pavlovic è squalificato mentre Fernando ai box per infortunio. Possibile chance per Sesko con Okafor in attacco. Sucic agirà alle sue spalle.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Salisburgo (3-4-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Solet, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Sesko, Okafor. All. Jaissle
Squalificati: Pavlovic (1)
Indisponibili: Guindo, Kameri, Onguene, Fernando
Diffidati: Capaldo, Sucic, Gourna-Douath

Published by
Francesco Spagnolo