Michelle Hunziker riapre la porta ad una possibile reunion con Eros Ramazzotti? Le sue parole non sembrano lasciare dubbi.
Sembra proprio non essere una possibilità non troppo remota quella che vedrebbe il ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i due ex coniugi che stanno per condividere la gioia di diventare nonni per la prima volta, proprio nei giorni scorsi si sono ritrovati.
Stare insieme in prima serata, in occasione della prima puntata di Michelle Impossibile, ha fatto davvero sognare tantissimi fan, che non aspettano altro che la coppia possa ricomporsi: al momento, infatti, entrambi risultano essere single, almeno ufficialmente. “Ti emoziona sapere che diventerai nonno a breve?” ha domandato Michelle all’ex marito. “Certamente” e poi: “Sei sempre più brava”, il complimento di Eros che ha fatto arrossire la padrona di casa e scattare un fragoroso applauso del pubblico in studio.
Michelle Hunziker intimidita da Eros Ramazzotti: “Cosi mi destabilizzi”
Un momento davvero da ricordare quello avvenuto nel corso della prima puntata della seconda stagione di Michelle Impossibile, in cui la padrona di casa ha fortemente voluto avere sul palco la sua primogenita Aurora e il suo ex marito Eros Ramazzotti, con cui ad oggi ha un bellissimo rapporto di complicità. “Smettila, così mi destabilizzi e non riesco a farti le domande” sono queste le parole che la conduttrice dice a seguito dei complimenti del cantante romano che poi si è anche lasciato andare ad un duetto con la figlia Aurora che sta per diventare mamma per la prima volta.
Insomma davvero una reunion speciale la loro che ancora oggi fa sognare i tanti fan della coppia che non si sono mai arresi alla loro separazione, dopo la puntata proprio sui social i commenti si sono scatenati e in tante sono le persone ad invocare un ritorno di fiamma: “Tornate insieme, noi ci crediamo”, “Che coppia”, questi alcuni dei commenti apparti su Twitter e rivolti ai diretti interessati, che per il momento però non sembrano avere nessuna intenzione di vagliare questa ipotesi. Ma nella vita, come si dice: mai dire mai.
Ad ogni modo, in attesa di capirci qualche cosa di più, per il momento entrambi si godono il bel momento legato alla figlia Aurora: e chissà quale sarà il nome scelto dalla giovane per il suo promogenito certamente la nuova emozione non potrà fare altro che unire ancora di più i due ex coniugi.