Il clima che si sta respirando attorno alla Sampdoria non è affatto dei migliori. Negli ultimi minuti è stata recapitata una testa di maiale mozzata ed una lettera. Quest’ultima contenente minacce di morte nei confronti della società blucerchiata
Notizie orribili arrivano direttamente da Genova, sponda Sampdoria. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che, questa mattina, sia stata recapitata una testa di maiale davanti alla sede del club a Corte Lambruschini. Uno scatolone che qualcuno avrebbe lasciato davanti alla portineria. Sul luogo sono arrivati immediatamente gli artificieri ed anche gli uomini della Digos che hanno avviato immediatamente le indagini di rito. Successivamente il pacco è stato aperto ed è stato trovato, all’interno, il capo dell’animale mozzato.
Non solo: dentro anche un biglietto con tanto di minacce di morte, scritto in stampatello. Nel mirino gli ex presidenti Massimo Ferrero ed Antonio Romei con scritto: “Le prossime teste saranno le vostre“. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si sta verificando in questo periodo a Genova nei confronti di alcuni dirigenti della società stessa. Basti pensare che, un mese fa, era stato recapitato nella sede una busta contenente un proiettile a salve. Con tanto di biglietto con minacce all’ex presidente Ferrero ed a Edoardo Garrone. “Questa volta non è a salve, il prossimo sarà vero“, questo quello che c’era scritto nella lettera.
Come riportato in precedenza il clima, nella società blucerchiata, si fa sempre più teso. Non delle ottime notizie in vista della prossima partita di campionato che gli uomini di Dejan Stankovic giocheranno, all’Olimpico di Roma, lunedì sera contro la Lazio. In questo momento si sta cercando di risalire a chi possa aver compiuto questo orribile gesto nei confronti del club.
Una situazione che si fa sempre più pesante. Nel frattempo continuano le indagini da parte della Digos: si cerca anche dalle telecamere di videosorveglianza per risalire a chi ha lasciato il pacco dinanzi alla sede del club.