Gli utenti di Twitter si sono letteralmente scagliati contro uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia: i motivi
Il programma di Canale 5 prosegue a suon di colpi di scena: ogni settimana il conduttore Alfonso Signori e le sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, devono fare i conti con i nuovi scenari che si palesano all’interno della casa più spiata d’Italia. Indubbiamente questa è stata una delle edizioni più ‘faticose’ per il presentatore visto che non sono mancati episodi che hanno creato scalpore. Il primo in assoluto, quello che si è verificato all’inizio del reality, riguardava il bullismo nei confronti di Marco Bellavia.
Da quel momento in poi, a finire nel mirino del popolo dei social sono stati i comportamenti e le dichiarazioni dei Vipponi. Uno degli inquilini più discussi in assoluto è Edoardo Donnamaria, che è spesso al centro delle critiche per i suoi atteggiamenti e per delle frasi che non piacciono ai telespettatori. In primis, quello che viene rimproverato al volto di Forum, è il modo di fare che ha con la fidanzata Antonella Fiordelisi. I due infatti discuto molto ma non sempre le liti rimangono nei toni più adeguati.
Nel corso del gioco più volte stato contestato dal pubblico l’atteggiamento di Edoardo Donnamaria. Il ragazzo non sempre riesce a trattene frasi che appaiono eccessive ed aggressive. Più volte anche la stessa Antonella è finita in lacrime per via dei modi di fare del fidanzato. In questa ultima occasione però il popolo del web si è indignato con Edoardo per una faccenda che non riguarda la sua compagna. Il tutto è nato mentre i Vipponi chiacchieravano ipotizzando come sarebbe l’ultima settimana del reality.
Esternando il suo pensiero Donnamaria ha sconvolto i telespettatori, i quali hanno notato che la regia ha censurato parte del discorso: “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”. A seguire un’altra uscita del Vippone ha scaturito l’indignazione del pubblico: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘uccidi, uccidi, ammazza, sangue, sangue”. Parole che, anche in toni scherzosi, andrebbero chiaramente evitate.