Il derby tra Juventus e Torino chiude la ventiquattresima giornata di Serie A. Uno scontro diretto in chiave Europa. Ecco le ultime sulla sfida.
E’ tempo di derby a Torino. I bianconeri e i granata sono pronti ad affrontarsi in questa ventiquattresima giornata di campionato in una sfida importante in chiave Europa. I ragazzi di Allegri, soprattutto dopo il successo del Bologna, sono costretti a vincere per non perdere terreno dal settimo posto. Ma di fronte c’è una squadra che ha voglia di regalare una gioia ai propri tifosi ed effettuare il sorpasso in classifica proprio sui ‘cugini’.
Un derby che per la Juventus potrebbe rappresentare un crocevia importante per il resto della stagione. “Dobbiamo assolutamente continuare la nostra scalata – ha detto Allegri alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com – il cammino è lungo e in questa giornata troviamo una squadra preparata, con qualità e soprattutto aggressiva. Bisogna portare gli episodi dalla nostra parte per riuscire a conquistare i tre punti“.
In casa Torino c’è sicuramente voglia di una impresa. “La settimana trascorsa è stata buona – ha ammesso Juric in conferenza stampa – affrontiamo una squadra che ha un organico molto diverso dal nostro, ma non sempre il più forte vince. Noi siamo pronti a provarci anche se non sarà semplice considerando anche il momento di Di Maria“.
La sfida tra Juventus-Torino, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nella Juventus Locatelli out per squalifica quindi a sorpresa Allegri potrebbe decidere di affidare la cabina di regia al giovane Barranechea con Paredes ancora una volta in panchina. Niente tridente: Di Maria alle spalle di Vlahovic. Chiesa e Pogba pronti a subentrare.
Nel Torino Juric pronto a confermare il 3-4-2-1. Ricci recupera, ma parte dalla panchina. Adopo ancora una volta favorito per affiancare Ilic a centrocampo. Miranchuk e Karamoh alle spalle di Sanabria.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Locatelli (1)
Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Miretti
Diffidati: Rabiot, Alex Sandro, Kean
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez R.; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric
Squalificati: Ola Aina (1)
Indisponibili: Pellegri, Lazaro, Zima, Vlasic, Vieira
Diffidati: Lazaro, Ricci S., Schuurs