Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 25ma giornata del campionato. Occhi, inevitabilmente, puntatati su una delle partite di cartello come la sfida tra il Napoli e la Lazio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’
Tutto pronto per la sesta giornata del girone di ritorno, ovvero la 25ma giornata del campionato di Serie A. Tra esattamente due giorni, si scenderà nuovamente in campo. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. La prima a scendere in campo è la capolista Napoli che, nella serata di venerdì, affronterà in casa la Lazio di Maurizio Sarri. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno nello stadio in cui ha regalato un grande gioco ai tifosi. Nella giornata di sabato scenderanno in campo Monza-Empoli. Atalanta-Udinese e Fiorentina-Milan.
Domenica sono quattro gli incontri in programma. Si parte da Spezia-Hellas Verona delle 12:30. Alle 15 la Sampdoria che ospiterà la Salernitana. Alle 18 l’Inter farà lo stesso con il Lecce e la sera sarà il turno di Roma-Juventus,. Chiuderà il turno, nella serata di lunedì, Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Sarà Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, ad aprire la 25ma giornata del campionato di Serie A, dirigendo l’incontro tra Napoli e Lazio al ‘Maradona’. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
NAPOLI – LAZIO Venerdì 03/02 h. 20.45
PAIRETTO
LOMBARDO – ROSSI C.
IV: ORSATO
VAR: CHIFFI
AVAR: MARINELLI
MONZA – EMPOLI Sabato 04/03 h. 15.00
FELICIANI
MELI – PERETTI
IV: MIELE G.
VAR: ABBATTISTA
AVAR: GUIDA
ATALANTA – UDINESE Sabato 04/03 h. 18.00
GHERSINI
DI IORIO – ROSSI M.
IV: SANTORO
VAR: MARIANI
AVAR: MASSIMI
FIORENTINA – MILAN Sabato 04/03 h. 20.45
DI BELLO
MOKHTAR – PALERMO
IV: SACCHI
VAR: DI PAOLO
AVAR: ZUFFERLI
SPEZIA – H. VERONA h. 12.30
DOVERI
GIALLATINI – PRETI
IV: PERENZONI
VAR: VALERI
AVAR: LONGO S.
SAMPDORIA – SALERNITANA h. 15.00
MASSA
ALASSIO – SCARPA
IV: GARIGLIO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DI MARTINO
INTER – LECCE h. 18.00
MANGANIELLO
SCATRAGLI – GARZELLI
IV: MERAVIGLIA
VAR: NASCA
AVAR: VOLPI
ROMA – JUVENTUS h. 20.45
MARESCA
CARBONE – LO CICERO
IV: AYROLDI
VAR: AURELIANO
AVAR: PAGANESSI
SASSUOLO – CREMONESE Lunedì 06/03 h. 18.30
FOURNEAU
TEGONI – FONTANI
IV: MINELLI
VAR: MARINI
AVAR: MUTO
TORINO – BOLOGNA Lunedì 06/03 h. 20.45
RAPUANO
VALERIANI – ROSSI L.
IV: COLOMBO
VAR: LA PENNA
AVAR: VOLPI