E’ morto in ospedale l’uomo investito da un treno alla stazione metropolitana Lepanto. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica.
E’ deceduto in ospedale l’uomo investito da un treno questa mattina Roma. Il 74enne era arrivato in gravissime condizioni e purtroppo il quadro clinico con il passare delle ore è peggiorato e nel pomeriggio, come riferito da Lapresse, i medici hanno comunicato il decesso dell’anziano.
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di accertare meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi, ma dalle prime ipotesi la morte sembra essere dovuta ad una tragica fatalità. Gli inquirenti, comunque, stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per ricostruire quanto successo.
La ricostruzione di quanto successo è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, riportate da Fanpage, l’incidente è avvenuto nella mattinata odierna alla stazione Lepanto. L’uomo sarebbe caduto dalla banchina proprio mentre stava arrivando il treno e purtroppo l’impatto è stato inevitabile nonostante il tentativo da parte del macchinista di provare ad arrestare la corsa del mezzo.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e anche i vigili del fuoco. Sono stati loro, infatti, a liberare il 74enne, rimasto incastrato tra il treno e la banchina, e affidarlo al personale sanitario. Le condizioni da subito sono sembrate molto gravi tanto che si è deciso di trasportarlo in codice rosso all’ospedale Santo Spirito. Il quadro clinico, però, non è mai migliorato e nel pomeriggio di oggi è stata comunicata la morte dell’uomo. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Roma oltre che tutte le persone che hanno assistito a questa tragedia.
Come detto in precedenza, sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio la dinamica di quanto successo. L’ipotesi più probabile resta quella di una tragedia. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso l’equilibrio e quindi sarebbe precipitato sui binari al momento dell’arrivo del treno.
Naturalmente gli inquirenti hanno già ascoltato i testimoni e le loro dichiarazioni saranno fondamentali per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente avvenuto nella mattinata odierna alla stazione metropolitana di Lepanto a Roma.