L’ex volto di Uomini&Donne, mentre era in cortile con i compagni, ha parlato di una discussione nata tra il rapper ed un inquilino della casa
In questa edizione del Grande Fratello Vip, quando c’è una situazione poco chiara, è facile pensare che ci sia di mezzo Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum infatti è spesso al centro delle polemiche per il suo comportamento con la fidanzata Antonella Fiordelisi ed anche per alcune affermazioni che al pubblico non vanno giù. Donnamaria infatti ha più volte utilizzato toni e parole eccessivi, che lo hanno portato a finire nel vortice delle critiche.
A questo si è aggiunto anche il triangolo amoroso con Nicole Murgia ed ecco quindi che Edoardo è indubbiamente uno dei volti che più sta facendo discutere in questa stagione del reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia stavolta si parla di lui per un argomento che non ha niente a che fare con la compagna e con le vicende amorose. Donnamaria infatti sarebbe stato protagonista di una accesa discussione con Fedez.
A rivelare della presunta lite tra Fedez ed Edoardo Donnamaria è stato Luca Onestini. Il Vippone si trovava in cortile ed ha raccontato del presunto diverbio, in cui il volto di Forum avrebbe fatto “a pizze” con il rapper. Prontamente è intervenuto Edoardo che ha cercato di spiegare la situazione, per evitare fraintendimenti: Donnamaria ha confessato di aver incontrato Fedez in un bar tempo fa e di aver avuto un breve battibecco con lui. I due non sono arrivati alle mani, anche se ha ammesso che c’è stata un’accidentale spinta: “Una volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato“.