La showgirl affronta con le followers il tema dei trattamenti estetici e dà un consiglio alle ragazze più giovani
La modella e attrice ceca Alena Seredova ama intrattenersi con i followers e confrontarsi con loro su varie tematiche. Molto spesso infatti, attraverso la ‘box domande’ di Instagram, risponde alle curiosità dei seguaci, dando il suo punto di vista sugli argomenti che i fans le mettono davanti. Di recente ha anche parlato del suo matrimonio: dopo quasi 10 anni insieme ed una bambina, la piccola Vivienne Charlotte nata nel 2020, lei ed il compagno Alessandro Nasi sono pronti a giurarsi amore eterno.
La 44enne, a proposito del futuro marito, rispondendo alla domanda di un follower, che le chiedeva se fosse o meno gelosa di Alessandro, ha spiegato: “Un pochino sì, ma devo dire che non sono una ‘controllona’ e perciò alla fine ha tutta la sua libertà. Io spero non se ne approfitti troppo. Mi fido”. Memore forse di come è terminato il suo matrimonio con il portiere Gigi Buffon, padre dei suoi due figli maschi, Alena concede fiducia al partner, con la speranza appunto che non venga tradita.
Sempre in merito alle nozze, Alena ha preferito non sbilanciarsi troppo sul vestito che indosserà: “Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili”, sottolinea divertita. E sui preparativi aggiunge: “Non c’è tempo, è tra poco. Ma è tutto sotto controllo, perché è una festa e la cosa più importante è divertirsi. Poi dove si mangia o dove ti siedi non è così importante”.
Tuttavia, sempre attraverso i social, entra nello specifico di un argomento che i followers più volte le hanno proposto: quella della chirurgia estetica. La modella ha così spiegato di non avere nulla contro questo tipo di interventi, soprattutto in età adulta, ma boccia categoricamente i ritocchini fatti dalle giovani ragazze, perché spesso risultano eccessivi. “Molte giovani si rovinano con la chirurgia“, sintetizza la Seredova. Ecco quindi che dà una sorta di consiglio a tutte le donne che magari vogliono modificare una o più parti del corpo, evidenziando quanto poi possa portare a risultati contrari il fatto di esagerare.