L’Inter contro il Lecce per ritornare al secondo posto. Sfida ostica visto che i pugliesi in questa stagione con le grandi si sono esaltati. Le ultime sul match.
Match importante per l’Inter in questa venticinquesima giornata. I nerazzurri devono vincere per ritornare al secondo posto e soprattutto provare ad allungare sul Milan, sconfitto dalla Fiorentina. Ma di fronte c’è un Lecce, che con le grandi si è sempre esaltato e quindi per gli uomini di Inzaghi si tratta di un esame non semplice da superare.
Non è sicuramente un momento facile per l’Inter e i tifosi si aspettano una risposta. “Siamo arrabbiati e non vediamo l’ora di tornare in campo – ha detto Inzaghi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com – ci aspetta una sfida difficile. Loro sono in salute, stanno facendo un grande campionato e quindi bisognerà prestare la massima attenzione per portare a casa i tre punti. Il nostro campionato non è sicuramente dei migliori, ma dobbiamo prendere le cose buone fatte e andare avanti”.
Per il Lecce questa sfida rappresenta un altro esame importante. “La squadra sta bene – ha ammesso Baroni in conferenza stampa – l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo voglia di fare bene contro una squadra molto forte. Queste compagini difficilmente sbagliano due volte, ma noi siamo pronti a mettere in campo del nostro per portare a casa un risultato positivo“.
La sfida tra Inter e Lecce, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nell’Inter Skriniar e Dimarco non riescono a recuperare quindi confermati Darmian nei tre dietro e Dumfries a centrocampo. Possibile turno di riposo per Mkhitaryan, pronto Brozovic in cabina di regia. In attacco Dzeko e Lautaro Martinez.
Nel Lecce Umtiti ritrova la maglia da titolare con Tuia visto che Baschirotto è out per squalifica. In attacco Ceesay in vantaggio su Colombo. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa, Dimarco, Skriniar
Diffidati: Dumfries
Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Stefezza, Ceesay, Di Francesco F. All. Baroni
Squalificati: Baschirotto
Indisponibili: Dermaku, Pongracic, Persson
Diffidati: Colombo L., Maleh, Umtiti