In seguito all’accesa discussione che Edoardo ha avuto con l’opinionista, l’ex gieffina si è scagliata duramente contro di lei
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip a catturare l’attenzione del pubblico è stato un acceso scontro tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi. L’opinionista imputa al Vippone il fatto di essere l’artefice della nuova crisi tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, concorrenti che hanno iniziato la loro relazione praticamente all’inizio del gioco. La moglie di Bonolis non le ha mandate a dire a Tavassi, definendolo manipolatore ed opportunista.
Alle affermazioni della Bruganelli è seguita la replica di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, che testimonia spesso su Instagram di non perdersi neanche una puntata del reality per sostenere il fratello. L’ex gieffina infatti posta spesso storie in cui commenta le varie vicende della casa e stavolta, sempre attraverso i social si è lasciata andare ad un duro sfogo contro l’opinionista. L’influencer non ha affatto gradito le dichiarazioni della moglie di Bonolis nei confronti del fratello e così ha voluto dire la sua, appunto, per difendere Edoardo.
Guendalina: “Prima ha sempre lavorato come video maker”
“Fa solo piacere sentirsi dire queste cose dalla strega col porro. Dice che lui a 38 anni vive di reality e lei invece a 50 vive per guardare Mediaset Extra? Ma cosa sto sentendo, ragazzi! Questa è follia”, esordisce Guendalina nel suo attacco volto a colpire Sonia Bruganelli, che a sua volta si era scagliata contro Edoardo Tavassi.